Nuova promozione di DAZN: come ottenere un mese gratis di abbonamento

DAZN ha appena lanciato una nuova campagna promozionale per i suoi utenti. Come ottenere un mese gratis

Da ormai qualche mese, DAZN rappresenta il punto di riferimento principale per ciò che riguarda lo sport in Italia. Per tutto il triennio 2021-24 la Serie A sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma online, oltre ad esserci un’ampia vastità di offerta che spazia tra diversi sport.

dazn 20220218 cellulari.it
DAZN offre ai suoi già clienti un mese di abbonamento gratuito. Ecco come usufruirne subito (Getty Images)

Per “coccolare” i suoi utenti, la stessa DAZN ha deciso di lanciare un’interessante campagna promozionale. Sarà possibile usufruire di un mese di abbonamento in omaggio, seguendo alcuni semplici e veloci passaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, gravi limitazioni per le emittenti locali: tutti i dettagli

Come attivare il mese gratuito di DAZN

dazn 20220218 cellulari.it
Procedendo al rinnovo dell’abbonamento, vi verrà inviato tramite email un codice promozionale con tutti i passaggi da seguire per riscattarlo subito (Adobe Stock)

Se siete interessati ad usufruire del mese gratuito di DAZN, dovrete seguire alcuni veloci passaggi. Innanzitutto bisogna iscriversi e pagare almeno il primo mese, scegliendo una carta di credito o PayPal come metodo di pagamento. C’è tempo fino al prossimo 20 febbraio 2022, dunque il consiglio è quello di affrettarvi. Come specificato all’interno dell’email che sta venendo inviata ai già clienti, per la riattivazione bisogna andare sul seguente link e inserire i propri dati personali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Vamos Honor: in Spagna non solo con i nuovi smartphone. Ma con un dispositivo mai visto prima

Entro 24 ore dalla riattivazione, dovreste ricevere un’ulteriore email con al suo interno un codice promozionale e tutte le istruzioni da seguire per riscattarlo. Ricordiamo che l’abbonamento mensile costa 29,99 euro, e dunque si tratta di un importante sconto per poter vedere tutta la Serie A (e non solo). All’interno della piattaforma si può infatti trovare anche la serie B, la Liga, l’FA Cup e alcuni contenuti dei canali tematici di Inter, Milan e Juventus. Spazio anche all’UFC, alla NFL, agli US Open e al Roland Garros. Oltre a tutti i contenuti trasmessi su Eurosport 1 e 2. Per accedere subito al sito, potete sfruttare il browser desktop o mobile, le smart TV e le console.