UnoMobile lancia la promozione natalizia: 20% di ricarica in omaggio

Anche la compagnia telefonica virtuale UnoMobile ha deciso di lanciare la propria offerta natalizia: i clienti del MVNO riceveranno un bonus del 20% sulle ricariche effettuate nel periodo che va dal 17 dicembre al 31 dicembre. La promozione è

Anche la compagnia telefonica virtuale UnoMobile ha deciso di lanciare la propria offerta natalizia: i clienti del MVNO riceveranno un bonus del 20% sulle ricariche effettuate nel periodo che va dal 17 dicembre al 31 dicembre. La promozione è valida solo per le ricariche dai 15 euro in su:

con 15 euro: 3 euro di credito omaggio;
con 30 euro: 6 euro di credito omaggio;
con 100 euro: 20 euro di credito omaggio;
con 300 euro: 60 euro di credito omaggio.

Il credito ricevuto potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio offerto da UnoMobile e non ha scadenze. Ricordiamo che sarà possibile ricaricare il proprio numero UnoMobile anche via Internet, tramite il sito ufficiale www.unomobile.it, scegliendo il taglio desiderato e inserendo il proprio numero.

Segnaliamo, inoltre, un’altra promozione valida fino al 31 dicembre 2012: acquistando prodotti a marchio Carrefour e GS entro tale data, infatti, si potrà ricevere in omaggio una Ricarica UnoMobile da 5,50 euro da utilizzare per chiamare o inviare sms. Per poterne usufruire è molto semplice:

Basterà stampare la cartolina scaricabile nel link qui sotto, inserendo negli appositi spazi 10 etichette relative ai prodotti acquistati e validi per la promozione. Una volta terminata la raccolta, basterà consegnare la cartolina alla cassa e si riceverà in omaggio la ricarica.

CARTOLINA PROMOZIONE UNOMOBILE DA STAMPARE