Unieuro, supervalutazione del tuo (smartphone ma non solo) usato

L’unione fa la forza. Reiterata. Unieuro e Samsung ancora insieme all’insegna di una forte supervalutazione del tuo smartphone, nel caso in cui si scelga di acquistare un determinato cellulare del colosso sudcoreano, uno dei marchi leader a livello mondiale.

Unieuro 20211210 cellulari.it
Unieuro, offerte pazzesche sui cellulari (Adobe Stock)

L’azienda romagnola (di Forlì), prima per numero di negozi e volume d’affari con una quota del 20%, operante con la sua catena di negozi anche a San Marino, continua ad arricchire la sua promo sui Samsung, con nuove e interessanti iniziative.

Fino al 3 gennaio, infatti, un Samsung Galaxy S21+ 5G a soli 749 euro (anziché 1.079, prezzo di listino), Unieuro valuterà il tuo vecchio device fino a 970 euro. La promozione è valida anche per i pieghevoli, che tanto stanno spaccando fra i giovani, sia il Samsung Galaxy Z Flip3 5G sia Samsung Galaxy Fold3 5G.

Supervalutazione dello smartphone: come funziona

Galaxy S22+ 20211210 cellulari.it
Galaxy S22+ 20211210 cellulari.it

Anche se è ormai prossima l’uscita dei Samsung Galaxy S22 (che sono slittati presumibilmente al primo trimestre del 2022, anche a causa della crisi mondiale dei chipset), i Galaxy S21+ resta un signor telefono: grazie a una risoluzione 8K di livello cinematografico, è l’oggetto del desiderio degli amanti delle foto: fotocamera da 64 MP, con il processore più veloce di sempre e una batteria che ti accompagna per tutto il giorno.

LEGGI ANCHE >>> Facebook e Snapchat continuano a tracciare gli utenti iOS

I pieghevoli sono gli smartphone del momento per molti. Il Galaxy Z Flip3 5G è caratterizzato da un design e da colori molto giovanili: display da 6,7 Pollici, Megapixel Tot 12, capacità di memoria-GB, Memoria 128 GB. Il display esterno da 1,9 pollici ti mostra le notifiche consentendoti di utilizzarle in modo intuitivo, il primo pieghevole al mondo resistente all’acqua, con certificazione IPX8.16 In grado di resistere a una profondità di 1,5 metri per un massimo di 30 minuti, senza interrompere il flusso video in diretta.

LEGGI ANCHE >>> Il prezzo dei Galaxy S22 non sarà un problema: Samsung fa felici i suoi consumatori

La modalità Flex rende il Galaxy Z Fold3 5G uno smartphone che si apre a mostrare la sua capacità unica di stare in posizione verticale, un formato simmetrico ed equilibrato ne consente l’apertura a svelare l’era di smartphone di prossima generazione. Quando il display Infinity Flex da 7,6” si illumina, scompare la fotocamera sotto il display, AMOLED Infinity Flex 22.5:18 senza foro per la fotocamera, lasciando soltanto il contenuto visualizzato sullo schermo, un Dynamic AMOLED 2X.

Il Samsung Galaxy Z Flip3 5G da 128GB gode di uno sconto che lo porta dai 1099 euro agli 899, il Samsung Galaxy Z Fold3 5G da 256GB viene 1.399 euro, anziché 1.849. Per la supervalutazione on è necessario per forza portare uno smartphone, vanno bene tablet, Notebook o Wearable. A seconda della categoria, il tuo device potrebbe essere valutato fino 950, 970, 950 e 300 euro: categorie disponibili sul portale di Unieuro.

Per usufruire della promo, basta acquistare uno dei tre smartphone marchiati Samsung, registrare l’acquisto sul sito ufficiale di Samsung entro il 24 gennaio 2022, chiedendo la valutazione come indicato nei Termini e Condizioni. Si può prenotare ritiro del tuo vecchio dispositivo entro 45 giorni dalla ricezione della email finale.