Un leak anticipa la nuova GoPro Hero 10 Black: sarà spettacolare!

Manca sempre meno al lancio della nuova GoPro Hero 10 Black. Stando agli ultimi leak emersi, sarà spettacolare

gopro
Spuntano le primissime immagini relative alla nuova GoPro Hero 10 Black (screenshot Winfuture)

Negli ultimi anni, le action cam lanciate sul mercato hanno ottenuto un successo al di fuori di ogni più rosea immaginazione. Sempre più persone ne hanno acquistata una, anche solo per immortalare le proprie vacanze o per registrare video nel giardino di casa. GoPro è l’azienda di riferimento in questo senso, con modelli in grado di adempiere ad ogni richiesta.

C’è grande attesa per la Hero 10 Black, nuova versione top di gamma che si prepara a stravolgere ancora una volta il mercato. WinFuture ha fatto trapelare le primissime immagini in anteprima, che anticipano una camera spettacolare per caratteristiche e per design.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovi guai per Google: Big G accusata di favoritismo nelle commissioni Play Store

GoPro Hero 10 Black, ecco cosa è emerso dagli ultimi leak

GoPro 10 Hero Black
Ecco cosa è emerso dagli ultimi leak che girano in rete. Sarà spettacolare! (screenshot Winfuture)

Stando a quanto anticipato dagli esperti di WinFuture, la nuova action camera di GoPro sarà più o meno la stessa dello scorso anno, ma con un processore GP2 più potente che mai e un miglioramento generale delle prestazioni. Pare ci sarà finalmente il supporto per video 5.3K girati a 60 gps fluidi o video in 4K registrati a 120 fps. Si tratta di un grosso miglioramento rispetto al 5K30 e al 4K60 sul device dello scorso anno.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sta arrivando un nuovo smartphone Samsung top di gamma pronto a sfidare iPhone 13

La Hero 10 Black potrà anche regsitrare a 2,7K e 240 fps, per un controllo del movimento ancora maggiore ma a risoluzione ridotta. Il nuovo sensore di immagine aumenta inoltre la risoluzione delle foto, da 20 a 23 megapixel. Grande attesa anche per l’aggiornamento ad HyperSmooth 4.0 e TimeWarp 3.0, con una stabilizzazione mai vista e più possibilità per il time-lapse.

Altre caratteristiche utili sono l’alloggiamento a tenuta stagna fino ad una profondità di 10 metri, comandi tattili e vocali con display anteriore e posteriore ottimizzati rispetto allo scorso anno. Parlando invece di prezzi, non ci sono ancora particolari versioni. Se la strategia sarà la medesima, comunque, possiamo aspettarci annunci già nelle prossime settimane.