Twitter sta pensando allâintroduzione di un servizio, Super Follows, per rendere alcuni contenuti disponibili a pagamento: i dettagli
Nelle ultime ore si sta facendo prepotente la notizia riguardante la possibilitĂ che Twitter diventi a pagamento. In realtĂ gli sviluppatori starebbero pensando ad un servizio in abbonamento in cui gli utenti pagherebbero contenuti speciali postati da account di alto profilo. Nel corso dellâincontro annuale con gli investitori sarebbe stato esposto il servizio âSuper Followsâ. Un portavoce ha spiegato che âesplorare le opportunitĂ di finanziamento del pubblico consentirĂ a creatori ed editori di essere supportati direttamente dal loro pubblicoâ.
POTREBBE INTERESSARTI-> Digitale Terrestre grandi firme: il ritorno di GBR
Nel progetto esposto si parlerebbe di un abbonamento a 4,99 dollari mensili che lâutente pagherebbe per ricevere contenuti da account in particolare. La piattaforma tratterrebbe da tale cifra una commissione. Eâ stato fatto anche presente che si sta lavorando ad unâaltra funzione che permetta di creare e unirsi a gruppi basati su interessi specifici. Attualmente le features sono in fase di beta test.
POTREBBE INTERESSARTI-> Whatsapp, puoi conoscere quali dati ha lâapp su di te: come fare
La piattaforma attualmente ricava introiti da annunci e post promossi, ma con il nuovo servizio aggiungerebbe ulteriori entrate. Lâobiettivo è di aggiungere 315 milioni di utenti monetizzabile entro il 2023 ed arrivare ad un totale di ricavi pari a 7,5 miliardi (oltre il doppio del 2020, pari a 3,7 miliardi).
Intanto, due settimane hanno fatto sapere che Donald Trump è stato bannato per sempre dal social. Lâex presidente degli Stati Uniti non potrĂ utilizzarlo nemmeno nel caso in cui, tra 4 anni, dovesse ritrovarsi a guidare nuovamente il paese a stelle e strisce. Un provvedimento che sta facendo discutere non poche persone, ma che lâazienda ha deciso debba essere definitivo. Nessun ripensamento dunque, con Trump è proprio addio.
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le piĂš usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…
Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…
WhatsApp è l'applicazione piĂš diffusa sui dispositivi al giorno d'oggi, ma su Apple Watch non…
Finalmente è arrivato anche in Italia un gioiellino di casa Xiaomi, un accessorio molto interessante…