Tutti i giorni è un Black Friday: pazze offerte nel Volantino Expert

Inizialmente il Black Friday era un nome informale usato States Stati Uniti per indicare il venerdì successivo al giorno del ringraziamento (previsto per il quarto giovedì di novembre), quando tutti gli Store, in loco e online, facevano venire l’acquolina in bocca ai propri clienti, con forti sconti. Oramai non è più così.

Black Friday (Adobe Stock)
Black Friday (Adobe Stock)

Il termine Black Friday ormai indica un lasso di tempo nel quale si può usufruire di promo molto interessanti, un po’ dappertutto. Prendete l’ultimo volantino Expert: il Black Friday è un lasso di tempo che va dal 22 al 29 novembre, con sconti del 25% su grandi elettrodomestici e tv, a partire da 599 euro. E su tutti i piccoli elettrodomestici, e tutte le asciugatrici.

Fra le tante offerte, però, spiccano uno smartphone di Samsung, l’A12 e una smart tv di LG, OLED 4K HDR da 48 pollici, senza dimenticare gli sconti incredibili su Echo Dot (la terza generazione), sul Fire TV Stock 4K Max e il POCO X3 Pro.

Samsung Galaxy a poco più di 100 euro. Cento, come il super sconto sullo smart TV LG OLED

Samsung Galaxy (Adobe Stock)
Samsung Galaxy (Adobe Stock)

Il Samsung Galaxy A12 a 129 euro è un affarone. Ampio display, l’Infinity-V da 6,5 pollici di Galaxy A12 consente di godersi ogni immagine fin nei minimi dettagli; grazie alla tecnologia HD+, i contenuti risulteranno sempre nitidi, brillanti e cristallini. L’estetica coniuga un design lineare con tonalità classiche. Le linee affusolate favoriscono una presa confortevole e facilitano la navigazione. Ben quattro fotocamere: la principale da 48MP, si può espandere l’angolo di visione con la fotocamera ultra-grandangolare e personalizzare la messa a fuoco con la fotocamera di profondità. La fotocamera ultra-grandangolare da 5MP permette un angolo di 123°, aggiungendo più prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp studia un’interessante novità: cambia l’interfaccia dell’app

Lo smart TV LG OLED 4K HDR da 48″, sfruttando il Bonus TV (quello accessibile a tutti, che non tiene conto dell’ISEE, arriva a 869 euro, quasi cento euro in meno del prezzo di listino. I pixel auto-illuminanti offrono una qualità delle immagini migliore, le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere uno stupore senza precedenti. Alla base dell’ottima smart tv, il processore 4K α9 di quarta generazione con AI, un chip rivoluzionario che sfrutta gli algoritmi di deep-learning per analizzare e ottimizzare i contenuti, schermo da 120Hz per un’esperienza ancora più fluida. Ottimo per gli appassionati di gaming.

LEGGI ANCHE >>> Digitale Terrestre, è ora di cambiare anche per Tivùsat: addio a 10 canali Rai

L’Echo Dot di terza generazione gode del 60% di sconto e di 30 euro di risparmio. E’ un altoparlante intelligente con integrazione Alexa, in tessuto antracite: controlla la musica con la tua voce e con Audible si possono ascoltare gli audiolibri preferiti. Audio più ricco e potente, con l’ausilio di Alexa, poi, si può ridurre musica, rispondere a domande, ascoltare le ultime notizie, le previsioni del tempo, impostare sveglie e controllare dispositivi per Casa Intelligente, compatibili.