Trasformati in un disegnatore di anime e cartoni usando solo questa app: potrai raccontare ogni storia che vuoi

Potete finalmente trasformarvi in un disegnatore di anime e cartoni con una sola app: ecco di che cosa si tratta e come funziona,

Negli ultimi anni, il mondo della tecnologia è finalmente riuscito a venire incontro anche a disegnatori ed artisti. Che grazie a PC, tablet, tavolette grafiche e via dicendo hanno la possibilità di dar vita alle proprie creazioni in maniera facile e veloce. Senza doversela più vedere con fogli e materiali fisici che spesso portano ad un sacco di spreco e a cartacce da buttare.

miglior sito per disegnare e per creare degli anime
Con questo sito, potete disegnare e creare degli anime Cellulari.it

O anche, a lunghissimi processi di post produzione per poter animare il tutto nel caso si voglia dar vita a prodotti visivi disegnati a mano. Oggi vi parliamo nello specifico di un’app che è semplicemente geniale e dovete provare subito. Sia che siate artisti in erba che se già potete considerarvi dei professionisti. Grazie ai suoi molteplici strumenti e funzionalità, potrete trasformarvi in un disegnatore di anime e di cartoni in men che non si dica. È più facile di quello che potevate pensare!

L’app per disegnatori di anime e cartoni: qual è e come funziona

Si tratta di un servizio sempre più in voga tra i disegnatori di tutto il mondo. E dopo aver scoperto quali sono le sue funzionalità e soprattutto com’è facile utilizzarlo, ecco che non ci penserete due volte prima di scaricarlo voi stessi e di iniziare a godere dei suoi innumerevoli vantaggi. Quest’app è pensata appositamente proprio per gli artisti, di ogni genere ed età.

app per creare anime e cartoni
Come funziona Procreate, l’app per tutti i disegnatori (screenshot procreate.com) Cellulari.it

Stiamo parlando di Procreate, che potete trovare all’interno dell’App Store di iOS ed è consigliabile scaricare sull’iPad. Magari con una Apple Pencil, così da avere una presa migliore e di poter raccontare tutte le storie che volete col massimo della precisione. Una volta aver pagato l’abbonamento di 22,99 euro una tantum, ecco che avrete una libreria immensa di servizi a vostra disposizione.

A partire dai pennelli, che potrete cambiare in base al tipo di tratto che preferite, all’opacità, ai colori e via dicendo. Con la gomma sempre pronta a correggere gli eventuali errori. E c’è anche un programma per l’animazione, che vi permetterà di creare dei piccoli cartoni animati in base allo stile che più preferite. Se volete avere modo di scoprire tutte le altre funzionalità disponibili, tutto quello che dovete fare è scaricare Procreate quanto prima e immergervi in un mondo tutto nuovo.

Impostazioni privacy