Tiscali lancia le nuove offerte Internet mobile HSPA a partire da 8 euro al mese

Navigazione fino a 14,4 Mega in HSPA a partire da 8 euro al mese: è la velocità garantita dalle nuove offerte Internet Mobile di Tiscali, disponibili in tre differenti versioni (a seconda dei GB inclusi) e attivabili gratuitamente. I pi

Navigazione fino a 14,4 Mega in HSPA a partire da 8 euro al mese: è la velocità garantita dalle nuove offerte Internet Mobile di Tiscali, disponibili in tre differenti versioni (a seconda dei GB inclusi) e attivabili gratuitamente. I piani dati Tiscali sono attivabili con tutti i piani tariffari Tiscali Mobile Ricaricabili. 
 
Le offerte possono essere utilizzate su qualsiasi dispositivo mobile (come tablet o smartphone) e su chiavetta per navigare tramite PC. Ecco i costi e le caratteristiche dei profili Internet Tiscali: 
 
Internet 1 Giga (8 euro al mese)


E’ possibile navigare fino ad 1 GB al mese. 
 
Internet 5 Giga (16 euro al mese)
 
Si potrà navigare fino ad un massimo di 5 GB mensili a velocità massima. 
 
Internet 10 GB (20 euro al mese)
 
L’offerta Internet mobile più generosa di Tiscali consente di navigare fino a 14,4 Mbps per ben 10 GB al mese. 
 
In tutti e tre i casi, al superamento del bundle mensile, è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. La copertura di rete di Tiscali Mobile coincide con quella TIM. Per acquistare il piano Internet più adatto alle vostre esigenze potrete visitare il sito www.tiscali.it, nella sezione dedicata alle offerte “Mobile”