TIMVISION stuzzica i clienti con una nuova offerta: DAZN, Netflix e altro ad un prezzo super

Tornano le offerte di TIMVISION, che questa volta si concentra sul pacchetto Gold. DAZN, Netflix e tanto altro ad un prezzo mai così conveniente

timvision
Nuove offerte TIMVISION disponibili già a partire da oggi 2 ottobre (Adobe Stock)

Se volete avere il meglio dello sport e dell’intrattenimento in un unico abbonamento, la scelta più logica e conveniente è senza dubbio quella di passare a TIMVISION. A partire da quest’anno, infatti, il servizio streaming dell’operatore telefonico dispone di tutta la Serie A con DAZN, delle migliori serie TV con Netflix e di tanto altro.

Il nuovo portafoglio disponibile – salvo ulteriori cambiamenti – dal 2 ottobre al 15 novembre 2021 offre alcune interessanti proposte. Sia per i già clienti TIM di rete fissa o mobile che per i nuovi, c’è la possibilità di attivare TIMVISION Gold e TIMVISION Calcio e Sport con uno sconto super fino al 30 settembre 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eduroam, reti Wi-Fi universitarie a rischio: sono vulnerabili al furto di credenziali

TIMVISION, dettagli e costi dei nuovi pacchetti

dazn
Ecco alcuni dei migliori pacchetti disponibili (Adobe Stock)

A partire da oggi sabato 2 ottobre e fino al 15 novembre 2021, è possibile usufruire di alcuni interessanti sconti per ciò che riguarda le offerte di TIMVISION. Due nello specifico i pacchetti disponibili, con canoni mensili mai così convenienti:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+): 19,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, con successivi rinnovi a 29,99 euro;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+): 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, con successivi rinnovi a 44,99 euro.

Come specificato da TIM nelle sue condizioni contrattuali, dal 1° ottobre 2022 il costo dei pacchetti ritornerà al prezzo standard, salvo ulteriori condizioni economiche promozionali. Oltre ai servizi già citati, con il solo pacchetto TIMVISION è possibile vedere anche gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi, con l’intrattenimento di Discovery+ incluso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Very Mobile, scorpacciata di giga con la nuova offerta telefonica che punta tutto sulla convenienza

Ricordiamo inoltre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso senza alcun costo aggiuntivo per i primi 12 mesi, e poi si disattiverà in automatico. Se poi voleste rinnovarlo e accedere a tutte e 104 le partite di Champions League in streaming, dovrete pagare 7,99 euro al mese (salvo eventuali nuove promozioni).