Tim Ufirst per poter prenotare appuntamento nei negozi evitando code

Tim Ufrist, una collaborazione che è nata in queste ore e che certamente farà felice tantissime persone. La famosissima azienda italiana, infatti, ha reso tutto più semplice. 

Tim Ufirst per prenotare un posto (screenshot)

In un momento del genere, con il Covid-19 che continua imperterrito a colpire le persone e ad uccidere in tanti ogni giorno, la situazione è certamente complicata. E l’ultima cosa che è consigliabile fare in questo momento, tenendo conto anche delle normative governative e regionali, è certamente andare in giro a creare assembramenti facendo le file nei negozi. Proprio per evitare che la situazione possa diventare pericolosa nei propri negozi, Tim ha deciso di stringere una collaborazione con la famosissima applicazione Ufirst. L’obiettivo è ovviamente evitare assembramenti e permettere che tutti possano essere serviti e assistiti dal personale del negozio, non rischiando la sicurezza di nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e la truffa del codice: occhio a questo messaggio

Tim Ufirst per poter prenotare un posto nei negozi evitando code

Per questo un colosso come Tim si è affidato alla piattaforma Ufirst. Con questo tipo di applicazione, ora che è stata attivata per tutti i negozi Tim, potrete prenotare il vostro posto stando a casa, al sicuro. Quindi sposarvi soltanto in modo da arrivare in prossimità del vostro numero, così da evitare assembramenti pericolosi e file che sono sconsigliate e deleterie in questo periodo storico. Un modo certamente smart per proteggere i propri clienti e i tantissimi operatori che lavorano nei negozi fisici del brand.

CLICCA QUI PER SCARICARE UFIRST SU ANDROID

CLICCA QUI PER SCARICARE UFIRST SU IOS

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 disponibile su Amazon, consegna garantita prima di Natale

Ricordate di prenotarvi dunque, per evitare di mettere in pericolo voi stessi, i vostri cari e altre persone.