TIM Tutto Tablet Start: tablet, Internet e quotidiano a partire da 20 euro al mese

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ci informa su una nuova offerta in abbonamento dedicata a coloro che sono alla ricerca di un tablet e di un piano dati annesso: il nome del pacchetto è Tutto Tablet Start, ha un costo che parte da

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ci informa su una nuova offerta in abbonamento dedicata a coloro che sono alla ricerca di un tablet e di un piano dati annesso: il nome del pacchetto è Tutto Tablet Start, ha un costo che parte da 20 euro al mese (varia in base al modello di tablet scelto, fino ad un massimo di 30 mesi) e prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.

L’offerta comprende:

  • 1 tablet a scelta tra quelli presenti nel listino di TIM;

  • Internet Senza Limiti (1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo, ma senza costi aggiuntivi);

  • 1 TIM Card con 5 euro di traffico incluso;

  • 1 abbonamento ad un quotidiano in formato digitale per 1 anno (a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia).

L’acquisto di Tutto Tablet Start è possibile solo ed esclusivamente recandosi di persona presso uno dei punti vendita TIM presenti in tutta Italia. L’unica modalità di pagamento accettata per la sottoscrizione dell’abbonamento è la Carta di Credito (non una ricaricabile). Maggiori informazioni sul pacchetto e sui modelli di tablet abbinabili a Tutto Tablet Start le potrete avere visitando il sito Internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.tim.it, nella sezione dedicata alle offerte in abbonamento per Tablet.