TIM Steel SIM Pro, in arrivo una grande offerta anche per coloro che arrivano dall’operatore Digi Mobil. Minuti e Giga a 7,99 euro al mese
Ormai ogni giorno arrivano nuove offerte dai vari operatori telefonici, che propongono bundle sempre più convenienti a prezzi bassissimi. A questa “sfida” sta partecipando anche TIM che, di settimana in settimana, offre minuti, SMS e Giga a costi mensili sempre minori.
Dal 14 novembre 2020, sulla TIM Card Limited Edition – che è già disponibile presso i punti vendita di alcune città – c’è una nuova offerta per coloro che provengono dall’operatore Digi Mobil. Nello specifico, è possibile attivare la TIM Steel SIM Pro che, pagando soli 7,99 euro al mese, propone minuti, SMS e Giga in 4G. Vediamo i dettagli dell’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, a quanto pare non sono più i big a farla da padrone
Per tutti coloro che provengono da Digi Mobil, c’è una nuova offerta TIM molto conveniente e che comprende minuti illimitati e ben 70 Giga di traffico dati in 4G. Si chiama TIM Steel SIM Pro, ed è attivabile in molte città a soli 7,99 euro al mese. In realtà, la promozione era dedicata già ai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Withu, Green ICN, NV Mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Noitel ed Enegan. La novità è che, dal 14 novembre, anche con Digi Mobil la portabilità è disponibile.
Inoltre, per entrambe le offerte saranno inclusi – senza alcun costo aggiuntivo – anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Si attiva poi sin da subito il piano tariffario Base e Chat, che garantisce un bundle dati con la possibilità di chattare senza alcun limite nelle App più popolari.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre 50 Giga Go a 4.99 euro ad alcuni utenti: come funziona
Tanti italiani preoccupati per il prelievo forzoso dal conto corrente: sta succedendo di nuovo? Il…
Alcuni famosi attori sono scomparsi già da qualche anno ma non tutti lo sanno: ecco…
I file PDF sono tra i formati più comodi per condivide documenti anche molto pesanti,…
Il CEO di Apple Tim Cook ha affrontato un tema che divide molti utenti dei…
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli su quello che dovrebbe essere il "motore" di…
Ci sono alcune soluzioni efficaci per riuscire a entrare nel proprio smartphone, se il codice…