TIM Party mette in palio uno smartphone al giorno: ecco come partecipare

Nuova fantastica iniziativa quella presente nel programma fedeltà TIM Party. C’è la possibilità di portarsi a casa un nuovo smartphone ogni giorno

Oltre ad attirare nuovi clienti, da anni la strategia adottata dalle principali compagnie telefoniche in Italia prevede la fidelizzazione di chi ha già un piano tariffario attivo. Sia con concorsi ed iniziative, che con veri e propri programmi a pagamento. Un esempio è TIM Party, che offre decine di vantaggi ogni mese.

tim party 20220523 cellulari.it
Grazie ad una nuova iniziativa lanciata con TIM Party, c’è la possibilità di vincere un OPPO Find X5 Pro ogni giorno (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, fino al 29 maggio 2022 c’è una fantastica possibilità per tutti coloro che sono iscritti al programma. Grazie al nuovo concorso instant win, si può vincere uno smartphone OPPO Find X5 ogni giorno. In base alla propria anzianità, ci sono più possibilità di portarsi a casa il premio.

Ecco come vincere uno smartphone OPPO con TIM Party

tim party 20220523 cellulari.it
Il numero di tentativi varierà in base alla propria anzianità con l’operatore telefonico. In caso di vittoria, basterà compilare un form per ricevere il device a casa (screenshot YouTube)

Se siete iscritti al programma fedeltà TIM Party, vi basta cliccare sul banner dedicato al concorso nella sezione dedicata. In questo modo, verrete indirizzati immediatamente alla pagina per tentare la fortuna e vincere un OPPO Find X5. Come anticipato, ogni cliente avrà un numero di chance giornaliere in base alla propria anzianità con l’operatore telefonico:

  • Clienti da meno di un anno: 1 tentativo
  • Clienti da un anno a 5 anni: 2 tentativi
  • Clienti da oltre 5 anni: 3 tentativi
  • Clienti sia fisso che mobile: 5 tentativi

Dopo ogni click, spunterà immediatamente un avviso con l’esito della richiesta. In caso di vittoria, bisognerà compilare un form con i propri dati personali e l’indirizzo di consegna dello smartphone.

L’OPPO Find X5 può vantare un display OLED da 6,55 pollici con refresh rate a 120 Hz, accompagnato da processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Oltre ad un sensore fotografico per i selfie Sony IMX615 da 32 megapixel. A livello posteriore, il modulo è composto da tre lenti con una primaria da 50 megapixel. Infine la batteria, da 4800 mAh con ricarica rapida da 80 W.