TIM: offerta mai vista prima, giga illimitati subito | Bastano pochi euro

Continuano le grandi offerte di telefonia lanciate dalle principali compagnie in Italia. Ora è arrivato il turno di TIM, con una promo che non potete lasciarvi sfuggire: i Giga sono illimitati!

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. Ogni giorno spuntano promozioni lanciate dalle principali compagnie in Italia, che si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più convenienti e al ribasso.

tim 20221218 cellulari.it.
Tutti i dettagli sull’ultima promo appena messa a disposizione

Inutile dire che le festività portano a sconti ulteriori, a volte imperdibili. È per esempio il caso di TIM, tra i grandi protagonisti di quest’ultima ondata di promozioni da urlo. Tra le altre cose, ce n’è una attivabile solo da un determinato tipo di clienti che offre Giga illimitati ad un costo decisamente contenuto.

TIM, come ottenere Giga illimitati a pochi euro

Se state cercando una nuova offerta di telefonia mobile con più Giga possibili, la proposta di TIM lanciata nelle scorse ore potrebbe fare al caso vostro. Pensate che, con soli pochi euro, potete avere traffico dati illimitato e per sempre. Stiamo nello specifico parlando di TIM 5G Power Famiglia, un’iniziativa pensata per chi ha già un’offerta di telefonia fissa con l’operatore.

Tim 5g power famiglia
Tim 5g power famiglia (Web Source)

A soli 9,99 euro al mese, potete usufruire di Giga illimitati, minuti ed SMS infiniti verso tutti. Oltre a vari servizi aggiuntivi come LoSai e ChiamaOra, utili per sapere chi vi ha chiamato e quando i vostri contatti sono nuovamente rintracciabili. Se siete interessati e volete attivare subito la promo, sappiate che avete bisogno solo di un vostro documento di riconoscimento, del codice seriale della SIM e di una carta di credito. Per il pagamento, c’è in realtà anche la possibilità di sfruttare il contrassegno al momento della consegna da parte del corriere.

Vi ricordiamo che TIM propone il massimo della velocità in download, col 5G che può arrivare fino a 2 Gbps. E poi l’assistenza sempre disponibile, TIM Party, TIM Personal, l’app MyTim e tanto altro. Un grande vantaggio riservato a coloro che decidono di sottoscrivere l’offerta online è l’attivazione gratuita, con anche il 1° mese di promo già pagato. Da negozio, invece, ci sarà un prezzo fisso da versare oltre al pagamento della SIM.