TIM, modifiche alle offerte “datate”: più Giga e minuti allo stesso prezzo

TIM, in arrivo alcune operazioni di miglioramento delle proprie offerte. Aumenteranno i Giga a disposizione, senza variazioni ai prezzi

Continuano ad arrivare nuove offerte da parte dei vari operatori telefonici, che hanno l’obiettivo di accaparrarsi un numero sempre più importante di nuovi clienti. Tra i tanti colossi della telefonia mobile, c’è sicuramente anche TIM. Da ormai tanti anni propone una serie di iniziative sempre più ricche e a prezzi vantaggiosi.

Molte di queste, però, sono ora non particolarmente recenti e quindi non affini agli standard attuali. Per questo motivo, il provider ha annunciato che nel corso del mese di novembre ci saranno alcune operazioni di semplificazione e miglioramento delle promozioni più datate. In arrivo, quindi, aumento dei contenuti inclusi a prezzi che resteranno invariati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, tre nuove offerte per il mese di novembre: minuti e Giga da 4,99 euro

TIM, cambiano alcune offerte datate: i dettagli

tim young student
Più contenuti allo stesso prezzo (Adobe Stock)

Avviate le operazioni di riammodernamento da parte di TIM. L’obiettivo del provider è quello di fornire servizi sempre più aggiornati ed in linea con le esigenze della clientela, senza però sovrapprezzi troppo eccessivi. Per questo motivo, molti utenti stanno ricevendo comunicazioni che parlano di aggiornamento dei propri piani tariffari, col prezzo che rimane però invariato.

In sostanza, è possibile che la vostra offerta – soprattutto se datata – verrà modificata con un aumento dei contenuti a disposizione (minuti, SMS e/o Giga) senza però dover pagare più di quanto già facciate ogni mese. Non è stato però comunicato dall’operatore telefonico quali offerte subiranno queste operazioni di restyling e quali invece rimarranno invariate. A rigor di logica, comunque, si parla di promozioni risalenti a qualche anno fa, e certamente non quelle proposte negli ultimi mesi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 1Mobile, nuove offerte disponibili: minuti e Giga a partire da 4,49 euro