TikTok, regala soldi: scopri come puoi guadagnare con il social

Per guadagnare tramite TikTok non è necessario diventare famosi e fare milioni di view con i reel: ecco come ricevere soldi in regalo.

Ciò che ha tramutato i social network da semplice luogo di intrattenimento a luogo d’elezione per le nuove generazioni è la possibilità di poter guadagnare con la creazione di contenuti. Il primo esempio di successo social lo ha fornito Chiara Ferragni, ma dopo di lei sono stati numerosi i ragazzi che sono divenuti noti tramite le piattaforme social e sono riusciti a farle diventare il luogo di lavoro.

TikTok regala denaro
Come guadagnare su TikTok senza fare nulla – Cellulari.it

Un esempio di successo, per quanto riguarda TikTok, è sicuramente Khaby Lame, ragazzo giovanissimo che grazie ad una semplice idea – una reaction ai video degli altri – è diventato popolare in tutto il mondo ed ora vive da vera e propria celebrità. Insomma guadagnare attraverso i social è possibile, ma prima di riuscirci bisogna lavorare per ottenere un discreto seguito, giusto?

Affinché quello di content creator e influencer diventi un lavoro remunerativo, sicuramente c’è bisogno di tempo e di impegno. A questa dedizione, inoltre, va legata sicuramente una certa dose di fortuna (come tutto nella vita), poiché alle capacità si devono associare il gradimento del pubblico per aspetto, tipologia di content e talento espresso in video.

TikTok regala denaro? Ecco come ottenere un pagamento senza fare assolutamente nulla

Negli ultimi anni TikTok è diventato il social d’elezione per i giovanissimi e ha anche eroso terreno ai social più affermati come Facebook e Instagram. Sebbene i due baluardi di Meta continuino ad avere una basa installata maggiore, sempre più persone aprono anche un account TikTok e tendenzialmente lo utilizzzano più degli altri.

TikTok regala denaro
Invita gli amici su TikTok per guadagnare – Cellulari.it

Bytedance, società cinese che gestisce il social del momento, ha intenzione di fare espandere ulteriormente la propria utenza e per farlo alle volte lancia delle iniziative. Qualche tempo fa, ad esempio, regalava un guadagno agli utenti che accettavano di creare un particolare contenuto che fosse di tendenza.

Adesso pare che TikTok regali denaro a chiunque riesca a convincere gli amici ad aprire un account TikTok. Per ricevere il compenso vi basterà invitare due amici, il primo che accetterà vi farà guadagnare cinque euro ed il secondo ben 10. Questa promo è valida per chiunque abbia un account al social e il guadagno può arrivare sino a 55 euro, visto che questo è ciò che riceverete se riuscirete a convincere 8 persone ad aprire un account.

La soglia massima è proprio di 8 amici, superata questa ogni amico che inviterere non vi farà fruttare più nulla, ma di certo è un incentivo a coinvolgere sempre più persone ad aprire un account. Ciascuno degli amici che inviterai e accetterà di unirsi a TikTok riceverà un bonus di 5 euro. L’unico limite alla proposta è che per inviare il codice agli amici bisogna aver compiuto 18 anni.

Ma come fare ad invitare gli amici? Per farlo basterà andare sul proprio profilo e cliccare sull’icona a forma di pacco dono che si trova in alto a sinistra. Una volta cliccato vi troverete dinnanzi ad una pagina che vi avverte che dovete avere 18 anni per poter proseguire e che vi invita a leggere le condizioni della promozione per poter accettare i termini e continuare. Accettate le condizioni potrete invitare sino ad otto amici.

Impostazioni privacy