The Witcher 2 e Cobra Kai 4, ecco quando arriveranno su Netflix

Ora è arrivata l’ufficialità: ecco quando verranno rilasciate su Netflix la stagione 2 di The Witcher e la 4 di Cobra Kai

the witcher 2
The Witcher 2 e Cobra Kai 4, l’annuncio di Netflix (screenshot Youtube)

Un’offerta in costante aggiornamento. Netflix vuole fare le cose in grande quest’anno, con un catalogo ricco di proposte originali a lungo attese dai fan. Nonostante le innumerevoli difficoltà a livello di produzione dovute all’emergenza pandemica, la piattaforma di Reed Hastings ha annunciato ufficialmente l’arrivo dei nuovi episodi di due serie TV amatissime: stiamo parlando della seconda stagione di The Witcher e della quarta di Cobra Kai.

Si tratta di due dei prodotti più visti dagli abbonati, e finalmente è stata fatta chiarezza. Entrambe arriveranno entro la fine del 2021, come confermato dal co-amministratore delegato e responsabile dei contenuti Ted Sarandos. Quest’ultimo ha tenuto poche ore fa una video conferenza nel corso dell’annuncio degli ultimi risultati finanziari, dando alcuni aggiornamenti sulle proposte che verranno aggiunte nel catalogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come montare da zero un OnePlus 9 PRO – VIDEO

The Witcher 2 e Cobra Kai 4, ecco cosa sappiamo

Come annunciato ufficialmente da Netflix, The Witcher 2 e Cobra Kai 4 arriveranno sulla piattaforma entro la fine del 2021. Una notizia che ha subito scatenato l’entusiasmo di tutti gli appassionati dei due show, preoccupati per le difficoltà dovute all’emergenza pandemica e che già temevano uno slittamento al 2022. Per ciò che riguarda la serie TV con protagonista Geralt di Rivia, le riprese sono state ultimate all’inizio di aprile. Tanti gli intoppi a livello di produzione: dal Covid agli infortuni “sul campo” di alcuni attori protagonisti. Ora però è tutto confermato, a quasi due anni di distanza dal rilascio della prima stagione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OnePlus 9 Pro, test della resistenza estremo – VIDEO

Discorso diverso invece per la quarta stagione di Cobra Kai. Si tratterà della prima ad essere prodotta per Netflix, dopo l’acquisizione dei diritti avvenuta ormai diversi mesi fa. I primi episodi sono infatti stati curati da YouTube Premium/Red, prima che Google decidesse di abbandonare l’idea per buttarsi nel mercato dei film e della TV. Confermato anche il cast, con Ralph Macchio, William Zabka, Courtney Henggeler, Martin Kove, Solo Mariduena, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo e Vanessa Rubio.