The Walking Dead 11, tutto pronto per la première: “Cose mai viste prima”

Manca sempre meno alla première di The Walking Dead 11, ultima stagione della serie TV cult. Le anticipazioni di Scott Gimple

the walking dead 11
The Walking Dead 11, prime anticipazioni sulla première della stagione (screenshot YouTube)

Dopo undici stagioni, siamo giunti al gran finale di The Walking Dead. I fan non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di sapere come si concluderà uno dei franchise più amati della storia. La direzione sarà affidata come sempre a Scott Gimple, con una première che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 agosto prossimo.

I protagonisti saranno subito messi alla prova con un mondo brutale e oscuro. Intervenuto sul canale TWDUniverse su Twitch, lo stesso Gimple ha fornito alcuni prime anticipazioni – senza spoiler, ovviamente – su ciò che i fan dello show possono aspettarsi dalla première di The Walking Dead 11:Il primo episodio è folle, non vedo l’ora che le persone possano vederlo e giudicarlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, Apple e Google hanno salvato migliaia di vite nel Regno Unito

The Walking Dead 11, Gimble: “Sarà grandioso e mai visto prima”

Folle, incredibile e mai visto prima nella serie: parola di Scott Gimble, showrunner di The Walking Dead 11. Il prossimo 22 agosto usciranno i primi due episodi piloti dell’undicesima ed ultima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, e i fan non stanno più nella pelle. “Non voglio svelare molto, ma si tratta di qualcosa che mai abbiamo visto prima d’ora nella serie. Quando Angela Kang, che è stata la sceneggiatrice, ha iniziato a parlarne sono immediatamente rimasto entusiasta” ha spiegato Scott Gimble a TWDUniverse su Twitch: “Quello che vedremo è un qualcosa di unico. E direi che si tratta di qualcosa di piuttosto fantastico, considerando che abbiamo realizzato 153 episodi fino a questo momento“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram contro Whatsapp, battaglia su Twitter per la sicurezza

Ricordiamo che le ultime 24 puntate mostreranno i protagonisti alle prese con la guerra dei Sussurratori – che avrà la sua fine – e il ritorno di Maggie Rhee sul set. Quest’ultima dovrà fare i conti con la convivenza insieme a Negan, Daryl e Carol. Eugene e il suo gruppo hanno invece scoperto il Commonwealth. Non resta che attendere ancora qualche mese e vedere come si concluderà la storia.