Tesla: il gadget per smartphone che tutti vogliono, la cifra è folle

Tesla ha da poco lanciato un gadget per smartphone pazzesco. Sta facendo il giro del web e lo vogliono già tutti, viste le sue enormi potenzialità. Ma anche il prezzo non è da meno

Tesla rappresenta l’élite per ciò che riguarda le automobili elettrica. L’azienda di Elon Musk ha saputo nel corso degli anni costruirsi una nomea con ben pochi precedenti, grazie ai suoi veicoli ad alto tasso di ingegneria avanzata e di tecnologia messa a disposizione degli utenti. Sia per prestazioni in strada che per il massimo del comfort quando si è dentro l’abitacolo.

caricatore tesla 20221224 cellulari.it
Tesla stupisce ancora una volta tutti e decide di lanciare un caricatore wireless per smartphone (Pixabay)

E le novità da parte del marchio non sono certamente finite qui, anzi. Si vuole puntare in grande per il futuro, non solo soffermandosi sul settore dell’automotive ma anzi andando ad allargarsi su altri mercati di livello. Come per esempio quello degli smartphone: sta per arrivare un gadget pazzesco e che già vogliono tutti!

Gadget per smartphone di Tesla, di cosa si tratta e quanto costa

Anche Tesla sbarca nel mondo degli smartphone, sebbene non con un suo dispositivo originale. L’azienda di Elon Musk ha infatti pronto un gadget che promette di essere spettacolare, sia per design che per funzionalità. E ovviamente il prezzo non poteva essere contenuto e adatto a tutti i portafogli.

caricatore tesla 20221224 cellulari.it
Ispirato alle forme del Cybertruck, è in vendita alla cifra di 300 dollari sullo shop americano dell’azienda (screenshot)

Di cosa si tratta? Di un caricatore wireless per smartphone ispirato al Cybertruck, il pick-up elettrico dell’azienda che entrerà in produzione solo il prossimo anno e che è già richiestissimo da milioni di persone. L’accessorio per telefoni invece sarà sicuramente più accessibile. Lo trovate già da ora sullo shop online americano dell’azienda, anche se a breve potrebbe fare il suo esordio in altri mercati (Italia compresa).

Ispirato al design spigolo e allo stile metallico di Cybertruck, la nostra piattaforma di ricarica wireless fornisce 15 W di potenza di ricarica rapida per un massimo di tre dispositivi contemporaneamente” si legge come descrizione sul sito ufficiale. A livello di materiali, il tutto sarà composto da un alloggiamento in alluminio, una superficie in alcantara e un supporto amgnetivo rimovibile per appoggiare il tutto in piano o inclinato. A frenare gli entusiasmi ci pensa però il prezzo per poter acquistare questo accessorio: costa ben 300 dollari! Non per tutti, dunque, nonostante la qualità dei materiali e la cura del suo design.