Telegram si aggiorna alla versione 2.4.7: le nuove funzioni

Telegram si aggiorna, la famosissima applicazione di messagistica istantanea si arricchisce di nuove funzioni: ecco i dettagli.

Telegram è una delle piattaforme più diffuse che ci sono, che permette la circolazione di dati e di informazioni con grande velocità. Stiamo trattando infatti una di quelle piattaforme che in tantissimi milioni di utenti ogni giorno utilizzano per messaggiare velocemente in chat private, oppure per creare dei gruppi monotematici. Gruppi che su Telegram prendono però il nome di canali, dentro i quali delle persone possono pubblicare contenuti che poi arrivano gli iscritti dello stesso. Ci sono canali Telegram praticamente per ogni cosa, tra le notizie di tipo scientifico a quelli che condividono contenuti illegali, passando per i canali che fanno informazione e segnalano offerte vantaggiose. A proposito, vi invitiamo anche a seguire il nostro canale ufficiale Telegram. Oggi finalmente Telegram si aggiorna ad una nuove versione, che porta tante novità interessanti.

LEGGI ANCHE —> Calcio: siti pirata di streaming chiusi dalla Guardia di Finanza

Telegram si aggiorna alla versione 2.4.7: le nuove funzioni

L’aggiornamento in questione dovrebbe migliorare e anche parecchio l’utilizzo di Telegram Web. Parliamo quindi della versione per desktop dell’app tanto amata e diffusa. Portando la build della piattaforma a 2.4.7 le promesse sono tante. Innanzitutto saranno introdotto delle nuove emoji animate, per rendere le conversazioni e le chat ancora più divertenti e interessanti. In molte saranno a tema Halloween, e quindi pubblicate con colpevole ritardo, che potrebbe farci pensare a qualche problema di ottimizzazione occorso nella loro realizzazione. Sarà inoltre possibile fissare in alto più di un singolo messaggio, rendendo così le notifiche e le comunicazioni più importanti possibili da mettere in rapida successione e in un unico gruppo. Saranno inoltre aggiustati diversi bug e resta tutta l’interfaccia più fluida. Nelle prossime settimane dovreste già vedere dei cambiamenti su Telegram Web.

LEGGI ANCHE —> Voti Fantacalcio su Sky, come vedere le valutazioni live durante la gara