Telegram: ecco i canali che devi seguire per forza | Ti cambiano la vita a costo zero

Telegram è diventato punto di riferimento, più di Whatsapp, grazie alla presenza di canali: ecco quali vanno assolutamente seguiti 

Ci sono tantissimi canali dove trovare offerte e servizi, dove poter comunicare con persone che hanno la stessa passione, scambiando preziose informazioni e anche curiosità. In particolare, alcuni di questi sono veramente da seguire in ogni caso perché offrono una finestra sul mondo.

Telegram: i canali da seguire assolutamente
Telegram, i gruppi migliori – Cellulari.it

Telegram è un portale che ha una grande potenzialità, molto più di un’app di messaggistica. A differenza di Whatsapp che punta tutto sul circuito chiuso e quindi di offrire un modo diretto per comunicare con chi si conosce, questo punta invece proprio all’inverno quindi a chi non si conosce come forma di aggregazione in base a notizie, passioni, interessi.

Telegram: i canali da seguire assolutamente

Siete iscritti su Telegram ma non sapete a quale gruppo prendere parte? Basterà cercare quelle che sono le vostre passioni per trovare un riscontro, ad esempio la tecnologia, la cucina, la musica. Ci sono milioni di gruppi, tra questi però alcuni meritano molta attenzione.

Gruppi telegram
Gruppi Telegram, quali seguire (Cellulari.it)

Starlink è un canale dedicato ad Elon Musk ma anche a Internet, ai satelliti e tutto ciò che gira intorno alla tecnologia ad ampio spettro, dovete assolutamente seguirli perché c’è una nutrita comunità di italiani e si parla di tantissimi punti interessanti. Se amate la storia o volete essere informati sui fatti del mondo allora potete seguire Storia in pillole, si tratta di un gruppo molto approfondito su storia, preistoria, curiosità.

Per il teatro esiste Teatro e Critica, un canale di qualità dove si discute di questo mondo e anche della rilevanza dell’Italia nel settore. Siete giovani e studiate? Allora Aiuto problemi Matematica e Fisica fa per voi con pillole di saggezza e aiuto diretto degli esperti. Aid Italia invece è l’associazione per la dislessia in Italia e permette di collegare quanti soffrono di questa patologia ma anche le famiglie, gli amici e i conoscenti per imparare a conoscerla meglio.

Tra i gruppi da non perdere ci sono quelli delle offerte, se siete appassionati di shopping e Amazon è il vostro regno qui vengono segnalati errori di prezzo e sconti ogni giorno, sono centinaia. Vi basta scrivere Errore di Prezzo per trovare tantissimi canali, un punto di partenza perfetto per fare qualche affare o trovare qualche regalo interessante.

Impostazioni privacy