Swarovski: presto dei dispositivi targati Sugar, secondo rumors

Sugar potrebbe essere un marchio Swarovski per la telefonia mobile: secondo Engadget è in arrivo sul mercato uno smartphone e/o un tablet della nota società austriaca.

La notizia che vogliamo segnalarvi in questo spazio riguarda una misteriosa società che sta inviando in queste ore una sorta di messaggio pubblicitario abbastanza misterioso, ripreso in un articolo da Richard Lai del noto sito Engadget: la compagnia in questione si chiama Sugar e il messaggio che potete leggere sull’immagine, “The Sweetest Thing That You’ve Neve Tasted Before” può essere tradotto con “La cosa più dolce che non avete mai assaggiato prima”. 
 
Subito sotto lo spot troviamo alcune parole divise tra loro da un punto, come se si trattasse di un telegramma: July. Austria. Wattens. Unlock. Le prime due parole sono abbastanza chiare, ovvero Luglio e Austria, mentre Wattens è un comune situato nel Tirolo austriaco, molto famoso per essere la sede della Cristalleria Swaroski. La parola “Unlock”, invece,  significa “sblocco”. Ma di cosa?
 
Sempre secondo il sito di tecnologia mobile, Sugar potrebbe essere un marchio scelto da Swaroski per lanciare sul mercato un proprio dispositivo, uno smartphone e/o un tablet. Finora l’azienda ha collaborato dall’esterno sul mercato mobile, riprendendo alcuni modelli e “personalizzandoli” con i propri cristalli, oppure lanciando prodotti in partnership con note case produttrici di settore.