Super promozione lanciata da Samsung: il Galaxy Tab A8 è in regalo!

Una nuova fantastica iniziativa quella che ha appena lanciato Samsung per lo shop online. È possibile ricevere gratuitamente il Galaxy Tab A8

Il grande periodo di promozioni continua. Tra catene elettroniche e di e-commerce c’è veramente l’imbarazzo della scelta, con i principali marchi che si stanno dando battaglia a suon di prezzi sempre più al ribasso su centinaia di prodotti. Anche lo shop di Samsung vuole dire la sua in questo senso, e ha appena lanciato una promo spettacolare.

galaxy tab a8 20220311  cellulari.it 1
Samsung ha lanciato una promozione super che include il Galaxy Tab A8 in regalo (Adobe Stock)

Fino al prossimo 1 aprile 2022, acquistando uno dei prodotti in promozione sarà possibile ricevere in omaggio il Galaxy Tab A8. In realtà già MediaWorld ci aveva dato uno spoiler con l’ultimo volantino pubblicato, e ora è il turno anche di Samsung col suo negozio online.

Galaxy Tab A8 in regalo, l’ultima promo di Samsung

galaxy tab a8 20220311  cellulari.it 1
Basta acquistare uno dei prodotti in promozione dallo shop ufficiale dell’azienda e registrarlo tramite Samsung Members (screenshot)

Dall’11 marzo e fino al prossimo 1 aprile 2022, acquistando uno dei prodotti in promozione sarà possibile ricevere in regalo il tablet Galaxy Tab A8 WiFi che, di listino, vale ben 249,90 euro. Questi i device aderenti all’iniziativa:

  • Samsung Galaxy S22, S22+ ed S22 Ultra
  • Samsung Galaxy Z Fold3 5G
  • Galaxy Z Flip3 5G
  • Galaxy S21 FE
  • Galaxy S20 FE 5G
  • Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+, Galaxy Tab S8 Ultra
  • Galaxy Tab S7 FE

Una volta aver completato l’acquisto, bisognerà seguire alcuni semplici passaggi per ricevere il tablet in regalo. Innanzitutto registrare il prodotto entro l’11 maggio 2022 compilando un form con i propri dati su Samsung Members e caricando una prova di acquisto. È richiesta anche una foto del codice IMEI serigrafato e leggibile. Infine è necessario confermare la volontà di aderire alla promo e accettare l’informativa sulla privacy.

Completato l’iter, dovreste ricevere poco dopo una email di conferma della partecipazione all’iniziativa. Come spiegato all’interno del sito ufficiale di Samsung, la consegna del Galaxy Tab A8 avverrà entro un massimo di 180 giorni dall’email di validazione. Se volete leggere tutte le informazioni e accedere al regolamento, vi basta cliccare su questo link.