Zalando amplia la propria offerta di acquisto offrendo ai consumatori l’opportunità di ordinare comodamente gli accessori Apple e Beats
Chi è che non conosce Zalando? Uno dei più grandi e-commerce dedicati all’abbigliamento decide di aprirsi alla tecnologia e lo fa anche in modo molto intelligente. La piattaforma tedesca ha infatti annunciato di avere aperto una sezione all’interno del proprio sito web appositamente dedicata all’acquisto di accessori Apple e Beats. Perché, in fondo, i gadget elettronici (smartwatch e indossabili vari) rappresentano una parte importante del nostro outfit e ben si sposano con vestiti e capi di abbigliamento, categoria quest’ultima che Zalando rappresenta al meglio forte di una proposta davvero amplissima.
“Moda e tecnologia sono strettamente collegate per noi di Zalando“, è infatti il commento a “caldo” rilasciato dal vicepresidente della piattaforma Andreas Roedl, a margine dell’ufficializzazione della notizia. “L’inserimento di tecnologia indossabile ricercata dai consumatori ci permette di avvicinarci ancor di più alla nostra visione: essere il punto di partenza per la moda e per lo stile di vita“, ha aggiunto ancora.
LEGGI ANCHE>>>Malware Android ancora in azione: attenzione massima a SMS e pubblicità!
La rivoluzione disposta da Zalando sarà attiva anche in Italia, oltre che Germania, Francia, Austria e Svizzera, territori per l’appunto scelti dal gigante dell’e-commerce del settore dell’abbigliamento per offrire ai consumatori l’acquisto di accessori Apple e Beats. Ma cosa si potrà ordinare comodamente da casa? Il ventaglio di proposte è piuttosto ampio: si parte da Apple Watch (gli smartwatch di successo della “mela”, compatibili si badi soltanto per i possessori di un iPhone), ma anche le cuffie true wireless della gamma AirPods (che possono essere accoppiati anche al di fuori dell’ecosistema Apple), HomePod e tanti altri accessori griffati Apple. Ma ci saranno pure tanti altri prodotti della controllata Beats, tra cui i nuovi auricolari Beats Fit Pro.
LEGGI ANCHE>>>WhatsApp su iPad, il CEO riaccende le speranze degli utenti
I consumatori potranno quindi personalizzare la propria esperienza di shopping online attraverso l’app Zalando, che offrirà a partire dal prossimo 2 febbraio la possibilità di acquistare gli accessori Apple e Beats all’interno della sezione “Tech Accessories & Audio”. Tecnologia e abbigliamento in un unico pacco: così Zalando vuole ampliare la sua proposta attraverso due categorie che ben si intrecciano insieme.
Le proposte tecnologiche più interessanti per il Natale delle mamme tra design, funzionalità e attenzione…
Brutta notizia (più o meno) per gli appassionati di Samsung: il nuovo smartphone della linea…
Bloccando gli screenshot, le piattaforme cambiano le regole del gioco e introducono un nuovo modo…
Un frigorifero intelligente che si collega al tuo telefonino. Xiaomi ha lanciato un prodotto che…
Questi sono alcuni dei telefoni Android più interessanti del 2025. Si tratta di dispositivi che…
Negli ultimi anni il mondo dello streaming ha vissuto un’esplosione senza precedenti. Guardare gameplay sulle…