Su Zalando arrivano anche gli accessori Apple e Beats: ecco cosa c’è da sapere

Zalando amplia la propria offerta di acquisto offrendo ai consumatori l’opportunità di ordinare comodamente gli accessori Apple e Beats

Chi è che non conosce Zalando? Uno dei più grandi e-commerce dedicati all’abbigliamento decide di aprirsi alla tecnologia e lo fa anche in modo molto intelligente. La piattaforma tedesca ha infatti annunciato di avere aperto una sezione all’interno del proprio sito web appositamente dedicata all’acquisto di accessori Apple e Beats. Perché, in fondo, i gadget elettronici (smartwatch e indossabili vari) rappresentano una parte importante del nostro outfit e ben si sposano con vestiti e capi di abbigliamento, categoria quest’ultima che Zalando rappresenta al meglio forte di una proposta davvero amplissima.

Zalando accessori Apple
Gli accessori Apple arrivano su Zalando! (Unsplash)

Moda e tecnologia sono strettamente collegate per noi di Zalando“, è infatti il commento a “caldo” rilasciato dal vicepresidente della piattaforma Andreas Roedl, a margine dell’ufficializzazione della notizia. “L’inserimento di tecnologia indossabile ricercata dai consumatori ci permette di avvicinarci ancor di più alla nostra visione: essere il punto di partenza per la moda e per lo stile di vita“, ha aggiunto ancora.

LEGGI ANCHE>>>Malware Android ancora in azione: attenzione massima a SMS e pubblicità!

Disponibili su Zalando anche le nuove Beats Fit Pro

Zalando accessori Apple
Zalando amplia la propria offerta con l’inserimento dei prodotti Apple e Beats (Unsplash)

La rivoluzione disposta da Zalando sarà attiva anche in Italia, oltre che Germania, Francia, Austria e Svizzera, territori per l’appunto scelti dal gigante dell’e-commerce del settore dell’abbigliamento per offrire ai consumatori l’acquisto di accessori Apple e Beats. Ma cosa si potrà ordinare comodamente da casa? Il ventaglio di proposte è piuttosto ampio: si parte da Apple Watch (gli smartwatch di successo della “mela”, compatibili si badi soltanto per i possessori di un iPhone), ma anche le cuffie true wireless della gamma AirPods (che possono essere accoppiati anche al di fuori dell’ecosistema Apple), HomePod e tanti altri accessori griffati Apple. Ma ci saranno pure tanti altri prodotti della controllata Beats, tra cui i nuovi auricolari Beats Fit Pro.

LEGGI ANCHE>>>WhatsApp su iPad, il CEO riaccende le speranze degli utenti

I consumatori potranno quindi personalizzare la propria esperienza di shopping online attraverso l’app Zalando, che offrirà a partire dal prossimo 2 febbraio la possibilità di acquistare gli accessori Apple e Beats all’interno della sezione “Tech Accessories & Audio”. Tecnologia e abbigliamento in un unico pacco: così Zalando vuole ampliare la sua proposta attraverso due categorie che ben si intrecciano insieme.