Stop bollette infuocate, ecco il modo per avere uno sconto in bolletta di quasi 200 euro

Con il caro bollette che continua a tenere banco, vanno trovati metodi efficaci per poter risparmiare il più possibile. C’è un trucchetto che vi farà avere uno sconto a fine mese di quasi 200 euro, ecco come ottenerlo

A livello economico, ci troviamo nel bel mezzo di uno dei periodi più complicati del passato recente. Tra emergenza pandemica e guerra in Ucraina, i prezzi della vita si sono alzati come mai prima d’ora. Soprattutto a livello di spese, col caro bollette che rappresenta uno dei principali grattacapi per i cittadini in Italia.

caro bollette 20221227 cellulari.it
Caro bollette, c’è un metodo utile che vi farà risparmiare tantissimo in bolletta

Il governo ha già messo a punto alcuni bonus ed incentivi utili per poter facilitare la vita a milioni di persone e rendere meno amara la bolletta di fine mese. Ma potrebbe non bastare, ed ecco perché entrano in gioco bonus ed incentivi vari. C’è in particolare un trucchetto che vi farà avere uno sconto pari a quasi 200 euro.

Bonus in bolletta, così potete risparmiare quasi 200 euro

Se volete risparmiare a fine mese con la bolletta, sappiate che – oltre ai bonus messi a disposizione dal governo – esistono alcuni metodi utili che potete applicare per risparmiare centinaia di euro a fine mese. Innanzitutto la tecnica del risparmio, che con parsimonia nei consumi può portare ad importanti benefici. Ma non solo, perché anche le varie compagnie stanno pensando a come rendere meno pesante il caro bollette.

caro bollette 20221227 cellulari.it
Ecco cosa fare per ottenere uno sconto di quasi 200 euro in bolletta (Unsplash)

Tra le altre promo, c’è quella di Sorgenia pensata per i nuovi clienti. Sarà possibile godere di uno sconto fino a 180 euro, divisi per 12 mesi. Per potervi accedere subito, vi basta andare sulla pagina dedicata e sottoscrivere l’offerta Single Fuel + Fibra, Dual Fuel e Trial Fuel. Attenzione però, perché la promo è valida solo fino al 12 gennaio 2023. Su ogni fornitura, lo sconto specifico sarà di 60 euro.

Quando viene sottoscritto il contratto, lo sconto viene applicato in automatico nel campo chiamato Codice Amico, che andrà inserito nella giusta maniera. Ricordiamo che lo sconto non può essere cumulato con altre promozioni attive. Inoltre, ogni singolo Codice amico ha un valore a sé stante. Discorso identico per Porta un amico, altra promozione pensata da Sorgenia per tutti i suoi clienti. Per coloro che già hanno un servizio gas, luce o entrambi attivi e decidono di mettere anche la fibra, ci sarà uno sconto mensile pari a 3 euro per ogni fornitura.