Amazon: uno dei prodotti più usati nasconde la soluzione a una grande rogna, ma in pochi ci hanno fatto caso

Amazon è cresciuta moltissimo come azienda e servizio, e molti dei suoi prodotti aiutano a risolvere problemi pratici, come quello di cui vi parliamo oggi.

Riuscire a risolvere piccoli e grandi problemi pratici è uno dei successi maggiori per ogni azienda, lo sappiamo bene. Compriamo degli oggetti per la sua utilità, oltre che per motivi semplicemente di gusto.

Amazon risolve un grattacapo
Un oggetto in vendita su Amazon risolve un problema (Cellulari.it)

Amazon in questo periodo è senza dubbio nel clou della sua attività, e sono milioni le persone che in questi giorni stanno visitando ed acquistando sulla piattaforma di e-commerce più famosa del mondo.

Natale targato Amazon

E’ da anni una certezza: comprare su Amazon a Natale rappresenta un grande aiuto per chi non ha tempo di girare per negozi ed andare a scegliere i regali.

Amazon utilizzato per i regali di Natale
Molte persone acquistano i regali di Natale su Amazon (Cellulari.it)

Rispetto a questo argomento, in realtà il pubblico si divide, perché molti al “accusano” il colosso dell’e-commerce di aver sbaragliato la concorrenza portando le persone verso l’acquisto online, a discapito delle compere nei negozi fisici. Ma andando oltre le polemiche, un dato di fatto è che, soprattutto dopo lo scoppio della pandemia da Covid-19 nel 2020, l’e-commerce ha avuto un boom senza precedenti.

Il dato di fatto è che comunque il Natale, assieme al Black Friday di novembre, rappresenta il momento dell’anno in cui Amazon fa davvero affari a non finire, e la corsa al regalo è sempre più inarrestabile. Ma c’è un oggetto in particolare che toglie un grattacapo, ed è in vendita tutto l’anno.

Fire Stick, stop alle interruzioni pubblicitarie

La tecnologia è andata avanti così tanto da rendere possibile vedere contenuti in streaming di diverse piattaforme su un unico apparecchio tv. In particolare sta sbancando da tempo un oggetto che permette di accedere dalla tv a tutte le piattaforme streaming al quale siamo abbonati.

Amazon Fire Stick
Amazon Fire Stick elimina le pubblicità (cellulari.it)

Si tratta di Amazon Fire Stick, che in tema di qualità sembra al momento essere il preferito dai clienti. Questo lettore multimediale, in alcuni modelli, permette una riproduzione in streaming su più dispositivi Wi-Fi 6. Con un unico dispositivo, che si attacca alla tv, è possibile vedere migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascoltare migliaia di brani musicali.

Questo dispositivo non permette solo di vedere i programmi preferiti, ma toglie un problemino di cui spesso gli utenti si lamentano: le interruzioni pubblicitarie. In particolare, il Fire Stick di Amazon ti permette di guardare YouTube senza pubblicità. Dopo aver installato Youtube sul modello Fire Stick, basta scaricare il programma gratuito SmartTubeNext, registrandosi con le proprie credenziali Google, e…voilà. Niente più pubblicità.

Impostazioni privacy