Squid Game, il numero di telefono che si vede nella serie esiste davvero: “4000 chiamate al giorno”

Se avete già visto Squid Game, probabilmente vi ricorderete del numero di telefono che appare nello show. Incredibile, ma vero: esiste ed appartiene ad una persona reale

squid game
Il fenomeno Squid Game continua, ma non senza conseguenze inaspettate (screenshot YouTube)

È senza dubbio la serie TV del momento. Stiamo parlando di Squid Game, lanciata da Netflix e diventata in pochi giorni lo show più visto sulla piattaforma, classificandosi al primo posto nella top 10 di tantissimi paesi. Un successo inaspettato anche per il suo creatore, che ora starebbe pensando ad un seguito.

Se avete già visto le puntate, probabilmente vi ricorderete del numero di telefono che appare sul biglietto da visita consegnato a Seong Gi-hun durante il primo episodio. A quanto pare, esiste davvero in Corea del Sud e appartiene ad una 40enne che vive a Gyeonggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App sempre “in ascolto” all’insaputa degli utenti: nuova minaccia alla privacy, indaga il Garante

Squid Game, dramma per il proprietario del numero di telefono: 4000 chiamate al giorno

squid game
Il numero di telefono che si vede nella serie TV esiste davvero (screenshot YouTube)

Dopo l’incredibile successo di Squid Game, era inevitabile che ci fossero delle conseguenze. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che il numero di telefono apparso nel primo episodio fosse reale. Una 40enne che vive nella provincia di Gyeonggi sta ora venendo tempestata da telefonate (circa 4000 ogni giorno). Inizialmente non capiva quale fosse il motivo di tutto ciò, salvo poi venire a conoscenza della serie TV su Netflix. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> AirTag insicuri per colpa di una grave vulnerabilità: Apple corre ai ripari

Ho ricevuto chiamate e messaggi all’infinito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono arrivata ad un punto che è difficile per me andare avanti con la vita quotidiana. Questo è un numero che uso da più di 10 anni, quindi sono piuttosto sorpresa” ha raccontato la vittima dell’inusuale fenomeno ai microfoni di un notiziario locale.

Le continue chiamate stanno ovviamente recando danni enormi anche al telefono della signora, con la batteria che si scarica più volte al giorno. A tal proposito, è intervenuto anche un rappresentante di Netflix. “Noi, e la società di produzione di Squid Game Cyron Pictures, siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando per risolverlo al più presto” si legge.

Impostazioni privacy