Spiare la posizione in tempo reale di una persona senza farsi accorgere: è possibile

Incredibile: da oggi puoi spiare in tempo reale la posizione del tuo partner o di qualsiasi altra persona senza che se ne accorga. Guarda un po’ qua.

Nella vita di tutti i giorni spesso può capitare di voler sapere dove si trova una persona in tempo reale senza doverglielo per forza chiedere. Ciò accade soprattutto all’interno delle coppie in cui uno dei due partner è particolarmente geloso, oppure nel caso dei genitori con i figli.

Come spiare la posizione di una persona
Come spiare la posizione di una persona senza che se ne accorga (Cellulari.it)

Ad ogni modo, sono diversi i motivi per cui qualcuno potrebbe aver bisogno di svolgere una simile operazione. Quest’oggi, infatti, non staremo a criticare questo tipo di condotta, ma andremo semplicemente a svelarti come fare. Se vuoi saperne subito di più non ti resta che continuare a leggere i prossimi paragrafi.

Come spiare la posizione in tempo reale di una persona

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma in realtà è possibile spiare la posizione di una persona in tempo reale senza che se ne accorga. Come? Stiamo proprio per scoprirlo! Di fatto, si tratta di un trucco che davvero in pochissimi conoscono. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi e metti in pratica questi semplici, ma efficaci accorgimenti. Ecco che cosa devi fare.

Come spiare una persona
Spiare una persona (Cellulari.it)

Se hai bisogno di sapere dove si trova il tuo partner o qualsiasi altra persona non devi fare altro che eseguire questi semplici passaggi sul tuo smartphone. Cerca, innanzitutto, un’immagine su Google che sia ovviamente credibile agli occhi della persona che vuoi spiare. Magari potresti cercare la foto di un piatto se di solito parlate di ricette oppure di un luogo da visitare se organizzate gite e viaggi insieme. Insomma, non hai che l’imbarazzo della scelta!

@luigistips Lo sapevi? Seguimi per non perderti altri fantastici trucchi! ✅ #perte #neiperte #foryou ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

A questo punto, cliccaci sopra e schiaccia ‘Condividi’. Copia, dunque, il link della foto e torna su Google per cercare IPLogger. Apri il primo risultato ed incolla il link nella barra di ricerca. Schiaccia ‘Create a shortlink’ e ti apparirà un altro link che andrai a copiare e ad inviare in chat alla persona che vuoi spiare. Quando questa lo aprirà tu potrai seguirlo da IPLogger. Scorrendo, infatti, verso il basso troverai niente di meno che la sua posizione esatta in tempo reale. Semplicemente pazzesco, solo in pochi conoscono questo stratagemma! Ma mi raccomando, usa questo trucchetto solo se è davvero necessario, altrimenti andrai ad invadere la privacy del tuo partner o del tuo amico.

Impostazioni privacy