SMS anonimi: come inviarli con Tim, Windtre e Vodafone

SMS anonimi ecco come inviarli e soprattutto che tipo di codice utilizzare, perfetti per fare scherzi e divertirvi con i vostri amici. 

Smartphone SMS
Smartphone SMS anonimi (Pixabay)

Con il Covid-19 la giornata di ognuno di noi è diventata certamente più noiosa e difficile da superare. Infatti ci sono sempre più persone che devono stare per grandissimi periodi di tempo in casa, dato che non si può circolare con la libertà tipica del 2019. Gli assembramenti sono vietati, c’è l’obbligo della mascherina e il contatto con gli altri deve essere al minimo. Per questo si stanno riscoprendo  vecchi modi di divertirsi e di intrattenersi, per passare il tempo facendosi una risata e provando a sollevare un po’ il morale generale. Infatti il Covid-19, oltre ai tanti morti e alla crisi economica, ha anche colpito migliaia di persone sul piano psicologico, portandoli a leggere forme di depressione e di ansia. Ecco quindi come scrivere e spedire SMS anonimi ai vostri amici, parenti, collaboratori, magari scherzando un po’ con loro e facendoli distrarre.

FORSE TI INTERESSA>>>iPhone 12 Pro Max 128 GB in offerta su Amazon: prezzo mai così basso

SMS anonimi: come inviarli con Tim, Windtre e Vodafone

Smartphone sms
Smartphone sms (Pixabay)

Per mandare degli SMS che risultino assolutamente anonimi, è necessario conoscere il codice che il vostro operatore telefonico necessita per questa operazione. Eccoli elencati di seguito. Ricordiamo che per “_” intendiamo uno spazio, per “numero” intendiamo il numero del contatto che volete messaggiare e per “testo” il testo del vostro messaggio.

LEGGI ANCHE>>> iPhone 12 senza caricabatterie, Apple ha risparmiato una fortuna

  • TIM. Dovete mandare un SMS al 4933, che poi invierà l’SMS anonimo. Dovrete scrivere ANON_Numero_Testo. Il costo è di 30 centesimi ad SMS.
  • WIND. Dovete mandare l’SMS al vostro contatto, ma dovrete scrivere *k *#s_Testo.

  • VODAFONE. Dovete mandare un SMS al 4895894. Dovete quindi scrivere S_Testo.