Smartphone: il modello a prova di “scemo” | Non si romperà mai e lo paghi pochi euro

Esiste un speciale modello di smartphone uscito in commercio da poco che potrebbe essere ciò di cui avete bisogno. È praticamente indistruttibile e il suo prezzo è tra i più bassi attualmente disponibili

Al giorno d’oggi, sono tantissimi gli smartphone presenti sul mercato. E ce n’è di ogni tipo, da quelli entry-leve che svolgono solo le funzioni di base ai top di gamma in grado di sostituire device da lavoro e fotocamere. Basta capire prima quali sono le proprie esigenze personali e quanto si è disposti a spendere.

Smartphone (Foto Canva)
Smartphone (Foto Canva)

Oltre alla scheda tecnica e al design, una delle caratteristiche che più interessano ai consumatori è la resistenza dei device che andranno ad acquistare. In questo senso, è da poco uscito un nuovo modello di telefono che potrebbe fare al caso vostro. È infatti praticamente indistruttibile, e lo potete acquistare ad un prezzo tra i più competitivi sul mercato.

Lo smartphone di cui avete bisogno, ecco tutti i dettagli

Se siete alla ricerca di uno smartphone performante, resistente e soprattutto economico, c’è un nuovo modello che potrebbe fare al caso vostro. Lo potete trovare su Amazon ad un prezzo decisamente conveniente, in particolare se si considerano tutte le specifiche tecniche e i vantaggi offerti a chi decide di acquistarlo.

smartphone 20221206 cellulari.it
Rugged phone (screenshot Amazon)

Stiamo parlando del Doogee S96 GT, un rugged phone che può vantare un processore MediaTek Helio G95 e con 256 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. Dunque tutte specifiche tecniche di ottimo livello, ben più alte del previsto se si considera che il device in questione è pensato principalmente per essere resistente ed utilizzabile in situazioni “poco consone”.

A livello di design, la sensazione di robustezza è presto data. Ci sono però alcuni interessanti accorgimenti, come il tasto sulla sinistra personalizzabile e al quale si possono associare azioni a proprio piacimento (es. la torcia). A destra, invece, c’è un sensore per le impronte digitali, il pulsante di accessione e il bilanciere del volume. Il display è invece un LCD HD+ da 6,22 pollici con una tacca a goccia. L’altoparlante lo potete invece trovare sul retro.

Interessante la batteria, da 6350 mAh e che può garantire una buona autonomia nell’arco dell’intera giornata. A livello di comparto fotografico, invece, c’è una fotocamera principale da 48 MP, una da 20 MP per la visione notturna con 4 luci a infrarossi e 4 luci led. Lo potete acquistare su Amazon alla cifra di 309,99 euro, invece che 389,99 euro grazie ai super sconti.