Smartphone: i modelli che tutti vogliono, sono ora sul mercato

Alcuni dei modelli più richiesti in assoluto per ciò che riguarda il mercato degli smartphone sono ora disponibili, a prezzi poche volte così bassi. Vi consigliamo di dare subito un’occhiata e di non lasciarvi sfuggire le offerte

Il mercato degli smartphone è in costante evoluzione, e anche questo 2023 promette scintille. Tra poco più di due settimane ci penserà Samsung a presentare il primo vero top di gamma dell’anno, con il Galaxy S23 che sta già scaldando i motori e promette di essere spettacolare. E poi via via con le varie Apple, Xiaomi, Oppo e compagnia bella.

modelli smartphone 2023
Anche il 2023 sarà un anno d’oro per ciò che riguarda gli smartphone, alcuni modelli sono già richiestissimi – Cellulari.it

Vale però anche la pena menzionare tutti quei device che già oggi sono disponibili sul mercato. Ce ne sono alcuni che sono tra i più desiderati in assoluto, sia per il prezzo che per le specifiche tecniche proposte. Stesso discorso per quelli che usciranno nei prossimi mesi, che già stanno facendo parecchio chiacchierare e hanno attirato l’interesse dei più appassionati.

Smartphone, ecco i modelli più richiesti per il 2023

Nonostante il 2023 sia iniziato solamente da qualche settimana, è già tempo di elencare quali sono gli smartphone più richiesti e apprezzati da parte degli utenti di tutto il mondo. Ovviamente in attesa del rilascio dei nuovi modelli, che sposteranno gli equilibri del mercato e potrebbero stravolgere la situazione attuale. Sia per ciò che riguarda i vantaggi ottenuti dalle aziende che dai sistemi operativi (Android e iOS).

smartphone 20220117 cellulari.it 3
Ecco quali saranno i principali device oggetto del desiderio degli appassionati da qui ai prossimi mesi – Cellulari.it

Partiamo da quello che probabilmente ad oggi è il modello per eccellenza, ossia l’iPhone 14 Pro di Apple. Si tratta del modello di punta dell’azienda, che porta con sé diverse novità ad un prezzo superiore ai 1000 euro. Vale la pena menzionare la dynamic island e la super fotocamera da 48 megapixel. Degno d’attenzione poi l’Oppo Reno 8 Pro, acquistabile a poco più di 700€ e che, tra i suoi punti di forza, può vantare la fotocamera da 50 megapixel.

Sul fronte Google, c’è il Pixel 6A che sta letteralmente andando a ruba e conquistando un numero di clienti non da poco. Lo potete trovare a circa 300€, un prezzo più che conveniente considerando che stiamo parlando di un device performante e che fa del design il suo punto di forza.

Menzione d’onore per l’Honor 70. In questo caso il costo sale a 500 euro, grazie al quale poter sfruttare una fotocamera quadrangolare da 50 megapixel e una frontale da 32 pixel. Ultimo ma non ultimo il Samsung Galaxy S22 Ultra che, oltre ad un design pazzesco e una batteria potente, permette di registrare video in 4K a 60 fps o in 8K se si diminuiscono gli fps.