Smartphone a meno di 200 euro, ora puoi acquistare tutti questi modelli: sono top di gamma

La spesa dedicata all’acquisto di un nuovo smartphone potrebbe essere eccessiva per molte persone. Ma in realtà basta fare un’attenta ricerca per trovare delle vere e proprie chicche disponibili a costi non troppo elevati. Ecco i migliori modelli a meno di 200 euro

Se gli smartphone top di gamma continuano inevitabilmente a farla da padrona per ciò che riguarda il mercato globale, sarebbe sbagliato non tenere conto di tutti quegli altri modelli lanciati dalle principali aziende che vanno a completare il quadro.

smartphone 200 euro
Smartphone a meno di 200 euro – Cellulari.it

Non serve per forza spendere un capitale e puntare sull’ultimo modello per avere tra le mani un dispositivo che possa adempiere ad ogni richiesta e fornire performance di livello. In particolare, anche per questo 2023 ci sono diversi telefoni che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire. Vi bastano meno di 200 euro per portarveli a casa, anche sfruttando le ultime offerte messe a disposizione dalle catene di elettronica e di e-commerce.

Smartphone a meno di 200 euro, ecco i migliori sul mercato

Se avete deciso che è arrivato il momento di cambiare il vostro smartphone, non disperate: non è necessario spendere migliaia di euro. Chiaramente è necessario capire da subito quali sono le vostre esigenze e in che modo vorrete usare il device. Se non si tratta di mansioni lavorative troppo impegnative, anche un modello a meno di 200 euro potrebbe fare al caso vostro. Ci sono alcune gemme nascoste che dovreste assolutamente conoscere.

smartphone 20220117 cellulari.it 6
Smartphone (Adobe Stock)

Partiamo da uno dei device più chiacchierati di questo 2023, ossia il Redmi 10C. Tra i suoi vanti, c’è sicuramente un’ampia batteria da 5.000 mAh. Oltre ad un design semplice, elegante e molto bello alla vista. Ad attirare l’interesse degli utenti è poi anche il prezzo, lo trovate a soli 157 euro su Amazon. Molto interessante anche il Redmi Note 9T, il cui prezzo sale leggermente (195,90 euro) ma vi dà la possibilità di fare un piccolo upgrade a livello di performance.

Richiestissimo il POCO M4 Pro 5G, dotato di tutte le ultime tecnologie e con un chip installato in grado di connettersi col meglio della rete. Lo trovate su Amazon a soli 159,90 euro, un prezzo quasi regalato considerando tutte le specifiche tecniche al suo interno. L’ultimo modello già disponibile in Italia che vi consigliamo è il Redmi Note 11, attualmente in vendita a 179 euro. Ci sono anche diversi smartphone che ancora non sono usciti in Italia molto interessanti, come il Redmi 12C, il Realme 10s e il Motorola Moto G53 5G. Al momento non ci sono però informazioni su un possibile rilascio globale.