Smartphone 5G, ecco i migliori: a Natale li acquisti a prezzi stracciati

Con il Natale che è ormai alle porte, è bene affrettarsi a comprare gli ultimi regali per amici e parenti. State pensando ad uno smartphone 5G? Ecco i migliori per rapporto qualità prezzo, li potete acquistare a pochissimo

Manca sempre meno al Natale, una delle festività più attese dell’anno. Come da tradizione, in questi giorni è corsa agli ultimi regali da fare ad amici, parenti e al proprio partner. È sempre bene capire innanzitutto cosa sì vuole regalare, pensando ad un budget prefissato e magari a possibili preferenze dell’altra persona.

smartphone 20221221 cellulari.it
Ecco alcuni smartphone che potrebbero fare al caso vostro, se dovete fare gli ultimi regali di Natale (Adobe Stock)

E poi andare a cercare offerte all’interno del settore merceologico scelto. State pensando di compare uno smartphone 5G? Sappiate che ce ne sono alcuni che, proprio in questi giorni, sono in vendita a prezzi da non lasciarsi sfuggire.

Smartphone 5G, ecco quali potete acquistare a Natale

Se avete deciso di acquistare uno smartphone 5G come regalo di Natale per amici o parenti, sappiate che ci sono alcune offerte che è bene non lasciarsi sfuggire. Sia per quanto riguarda i top di gamma che per gli entry-level, comunque molto utili per chi non ha troppe necessità o esigenze d’uso.

smartphone 20221221 cellulari.it
Li trovate in vendita a prezzi praticamente stracciati, e la qualità è garantita (Adobe Stock)

Se volete spendere non più di 400 euro, uno dei terminali più indicati in assoluto è l’Oppo Reno8 5G, che trovate fra i 300 e i 400 euro con display AMOLED da 6,43 pollici e sistema operativo Android 12. Il comparto fotografico è invece composto da un triplo sensore Sony. Molto interessante anche il Samsung Galaxy A22 5G, con display che può vantare refresh rate a 90 Hz. Lo acquistate  soli 220 euro.

E poi il Redmi Note 11s 5G, a soli 212,87 euro con processore MediaTek Dimensity 810 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Vi consigliamo anche il Samsung Galaxy A52s 5G, a 336,14 euro e che può vantare alcune specifiche tecniche da top di gamma, senza andare a pesare troppo sul portafoglio.

Xiaomi 11T Pro potrebbe essere la soluzione perfetta se invece volete spendere un minimo di più. A soli 401,90 euro, vi portate a casa un device che nulla ha da invidiare ai vari top di gamma presenti attualmente sul mercato. Con display da 6,67 pollici a 120 Hz e una ricarica da 120W super veloce, potrete avere tra le mani un dispositivo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utente.