Sky Wi-Fi, l’offerta online che include in prova per 30 giorni Sky Q e Netflix

È possibile sottoscrivere una interessante offerta online di Sky Wi-Fi che permetterà di provare Sky Q e Netflix per 30 giorni a 9 euro e senza vincoli

Sky Wi-Fi sta tenendo banco in rete grazie ad alcune interessanti promozioni tutto incluso che irrobustiscono l’esperienza offerta da una piattaforma che ha già incassato importanti consensi per il suo rapporto qualità-prezzo, non ultimo il riconoscimento dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF nel 2021.

Offerta Sky Wi-Fi Prova Sky Q
L’offerta online Sky Wi-Fi con Prova Sky Q (Screenshot Sky.it)

Oltre a garantire buone performance e una accessibilità in termini di costi e convenienza della connettività Internet di casa, il provider ha lanciato in questi giorni una ragguardevole iniziativa che permetterà ai nuovi utenti di attivare Sky Wi-Fi e provare il meglio di Sky e Netflix per trenta giorni a un prezzo decisamente allettante.

Si tratta, nello specifico, di una promozione disponibile esclusivamente tramite i canali online: basterà collegarsi all’interno della sezione offerte del sito ufficiale Sky e procedere, in pochi semplici passaggi, con la sottoscrizione. Ad impreziosire l’offerta Sky Wi-Fi sono diversi fattori: la completezza, in primo luogo, considerata l’inclusione del periodo di prova di trenta giorni per vedere gratuitamente Sky e Netflix; il prezzo promozionale di 9 euro una tantum e l’assenza di vincoli; scaduto il termine dell’iniziativa, il consumatore sarà libero di decidere se restituire il decoder Sky Q oppure procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento al prezzo di partenza 14,90 euro al mese, in base ovviamente ai pacchetti di interesse.

L’offerta online di Sky Wi-Fi

Offerta Sky Wi-Fi Prova Sky Q
La promozione di Sky è disponibile solo online (Screenshot Sky.it)

Ma come funziona la promozione online di Sky Wi-Fi che abbiamo sommariamente riportato in queste righe? In primo luogo, si tratta della classica tariffa per la connettività di casa che viene commercializzata in FTTC o FTTH, a seconda dell’infrastruttura disponibile nell’abitazione, per navigare su Internet alla velocità massima fino a 1 gigabyte al secondo in download e 300 mbps in upload sfruttando Sky Wi-Fi Hub già incluso nel prezzo. L’utente pagherà 24,90 euro al mese con un prezzo bloccato per 18 mesi, decorsi i quali si passerà a un rinnovo automatico a 29,90 euro al mese, a meno di disdetta o migrazione verso altro gestore.

Al paradigma di riferimento che ormai conosciamo un po’ tutti grazie alla massiccia campagna marketing e televisiva, si aggiunge un’ulteriore iniziativa all’insegna della completezza: la possibilità di provare Sky Q per trenta giorni e attingere a tutti i contenuti di Sky e Netflix a un prezzo di 9 euro una tantum. Una volta concluso il periodo promozionale, la prova dei canali TV si interromperà in automatico e si dovrà restituire il decoder presso uno degli Sky Service, a meno di una volontà diversa del cliente. In quest’ultimo caso, sarà possibile abbonarsi a partire da un prezzo di 14,90 euro al mese.

Alle cifre appena riportate si dovrà aggiungere il contributo di attivazione di 29 euro se si sceglie di attivare soltanto Sky Wi-Fi, e di 20 euro se si aggiunge l’opzione Prova Sky Q.