SKY e NOW, grosse novità per tutti gli abbonati: arrivano in Italia nuovi contenuti gratis

Grosse sorprese per tutti gli abbonati Sky e NOW con Pass Entertainment: da oggi arrivano tanti contenuti gratuiti (e di successo) inclusi nel proprio pacchetto

Peacock arriva finalmente in Italia e a far da tramite è Sky. Il servizio di streaming firmato NBC Universal è infatti disponibile a partire da oggi (martedì 15 febbraio, ndr) per tutti gli abbonati SKY e NOW dotati di Pass Entertainment: nessun costo aggiuntivo da sostenere, giacché trattasi di una proposta destinata ad impreziosire e suggellare ulteriormente il già ricco catalogo dell’emittente.

novità SKY NOW Peacock
Arrivano da oggi nuovi contenuti gratuiti per gli abbonati SKY e NOW con Pass Entertainment (AdobeStock)

La patnership è contornata dai classici commenti di rito dei due protagonisti. Alle parole di Lee Raftery, Mananing Director di NBC Universal International Networks fanno eco le frasi di Antonello d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, che si è detto “felice di arricchire le produzioni Sky Original con i contenuti Peacock”.

Quella di cui si discorre è certamente una notizia molto positiva per tutti gli abbonati SKY e NOW con Pass Entertainment, che potranno così usufruire in via gratuita delle prime visioni del mondo Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs Carole. La piattaforma di streaming era già sbarcata da tempo in Europa e dopo aver mosso i primi passi nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, è finalmente la volta dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La strada della semplicità: cosa c’è dietro gli aggiornamenti mensili di Google Play

Peacock su Sky e Now con Pass Entertainment

novità SKY NOW Peacock
Peacock sbarca finalmente in Italia (Screenshot Peacock)

Per effetto delle modifiche, gli abbonati SKY e NOW con Pass Entertainment potranno metter le mani ad una libreria di serie TV e film ancor più ricca. Tra i contenuti proposti dalla piattaforma (destinati ovviamente ad essere impreziositi nel prosieguo con nuove uscite già in calendario nei prossimi mesi) figurano i nuovi titoli Bayside School, The Resort, The Girl in the Woods – La porta del terrore, nonché i più grandi cult come The Office, 30 Rock, Will & Grace e i reality di successo del calibro di Kardashian, Real Housewives di New York e Sotto Coperta: Mediterraneo. Per gli amanti dei film sono certamente da non perdere Il Gladiatore, Apollo 13, Minions, Ted, Il Grinch, Jason Bourne, Cinquanta sfumature di nero e Cattivissimo me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituisci la tua vecchia SIM Vodafone gratuitamente: basta seguire questi passaggi

I contenuti di Peacock saranno disponibili sia tramite on demand su My Sky e Sky Q che in mobilità attraverso la piattaforma Sky Go. E per gli abbonati Sky Q, basterà sfruttare l’apposito comando vocale “Peacock” per cercare i contenuti Peacock in modo semplice e intuitivo.