Shopping online, compra tanto e spendi poco con questa strategia vincente

Per lo shopping online, c’è una strategia ben precisa che ti permette di comprare a prezzi sempre più bassi. Ecco cosa bisogna fare

shopping online
La strategia vincente per comprare tanto e spendere poco con lo shopping online (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca del giusto acquisto ma non volete spendere un patrimonio, la soluzione perfetta è senza dubbio lo shopping online. Ad oggi, si trovano decine e decine di piattaforme diverse che vi mettono a disposizione un’infinità di scelte: da quella più costosa all’alternativa low cost.

Sicuramente bisogna adottare una strategia vincente e sapersi districare all’interno di un mercato sempre più vasto, così da sapere dove guardare e come confrontare al meglio i prezzi. Per non impazzire, la soluzione giusta sono senza dubbio le app per smartphone. Oltre a quelle tradizionali come ASOS, Bershka, Zara, H&M e così via, ce ne sono molte altre che vi permettono di risparmiare e portarvi a casa prodotti di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono in spiaggia? Una app ci dice se lo smartphone è davvero waterproof

Le 5 migliori app per lo shopping online

shopping online
Ecco le 5 migliori alternative gratuite (Adobe Stock)

Volete fare del sano shopping online ma non sapete da dove partire? Il consiglio è quello di selezionare app che vi garantiscano prodotti di qualità e risparmio assicurato. Partiamo da Vinted, dedicata ai capi d’abbigliamento di seconda mano e con la possibilità di comprare (e vendere) in tutto il mondo. Zero spese di commissione o trattenute, per una compravendita diretta tra persone. Sempre più di successo SHEIN, applicazione ideata da ZOETOP Business Co. che vi mette davanti centinaia di prodotti a prezzi sempre più al ribasso. Anche in questo caso, la spedizione è veloce e il reso gratuito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok annuncia una funzione a pagamento: era tra le più richieste

Passiamo ora a Vova, probabilmente l’alternativa che più spesso offre sconti e omaggi. Basti pensare che, sul primo ordine effettuato via app, c’è un rimborso del 100%! Disponibili anche accessori come borse e cinture, oltre che ai classici vestiti. Unica “pecca” la spedizione, gratuita ma garantita entro 15-30 giorni lavorativi.

Discorso simile per Airyclub, che vi offre un buono da 15 euro al momento dell’iscrizione e sconti fino all’80% ogni giorno. I prezzi sono tra i più bassi in circolazione, con capi d’abbigliamento comunque di qualità. Infine Zalando Privé, l’outlet della piattaforma principale dove è possibile trovare occasioni d’oro ogni ora. Sconti fino al 75% anche su marchi di moda e lusso, ma non solo: ci sono anche oggetti per la casa!