Selfie cool e super accattivanti? Ecco l’app che rivoluziona le foto

Volete avere dei selfie sempre cool e accattivanti? Ecco l’app che fa per voi, questa rivoluziona completamente le foto che scattate.

Da ormai diversi anni, i selfie rappresentano uno dei metodi più maggiormente apprezzati per poter scattare foto a sé stessi. Il loro utilizzo è molto semplice. Basta aprire l’app Fotocamera e attivare l sensore interno, per poi allungare leggermente il braccio in base alle proprie esigenze, mettersi in posa e scattare la foto. Questo tipo di utilizzo viene apprezzato per immortalare dei momenti, per farsi una foto in compagnia di amici e parenti ma non solo.

app per i selfie
L’app per i selfie da provare subito Cellulari.it

C’è infatti sempre più gente che li sfrutta per avere una foto profilo da poi caricare sui social network o sul proprio CV personale. Potreste però rimane insoddisfatti dal risultato ottenuto. Non sapete come fare per risolvere? Vi serve subito quest’app gratuita, che vi farà ottenere dei selfie che siano sempre super cool e accattivanti. Ecco di che cosa si tratta e perché dovreste provarla subito, resterete sbalorditi una volta aver provato tutti gli enormi vantaggi previsti.

App per i selfie: qual è e perché scaricarla

Un’app per i selfie da smartphone come questa non l’avevate mai provata prima d’ora. Si tratta di una vera e propria chicca di cui tenere conto, poiché vi darà la possibilità di ottenere un autoscatto finale dal risultato eccezionale. Così facendo infatti, vedrete che anche se ottenuto in condizioni non ottimale, tramite alcuni strumenti interni riuscirete a trasformarlo completamente per poterlo poi utilizzare come immagine del profilo o come foto del CV personale.

app per i selfie da scaricare
Ecco qual è l’app per i selfie ideale da avere sul proprio smartphone Cellulari.it

L’app in questione si chiama Creati. Gen AI foto editor, e potete facilmente trovarla cercando il suo nome sull’App Store di iOS o tramite il Play Store di Google. Come detto, è completamente gratuita dunque potete provarla senza alcun costo e nel caso cancellarla se non vi soddisfa. Una volta completata l’installazione, procedete col caricare il selfie che avete appena scattato o utilizzate la fotocamera interna per farne uno sul momento.

Ora come avete potuto evincere dal nome ci sarà l’intelligenza artificiale a fare il suo corso. Dandovi modo di scegliere tra alcuni template preimpostati di persone in giacca e cravatta, con lo sfondo neutro e via dicendo. Scegliete quello che più vi interessa e in qualche secondo il vostro volto verrà inserito. E infine ci sono i vari filtri e strumenti per personalizzare ulteriormente il tutto. Prima di concludere il progetto e salvarlo nella Galleria dello smartphone.

Impostazioni privacy