Sconti, offerte ed abbonamenti gratuiti: tutto grazie a quest’app | Possono utilizzarla tutti

Oggi ci sono applicazioni che aiutano gli utenti a fare qualunque cosa ma quando queste si prestano a sconti, offerte e abbonamenti diventano veramente fondamentali. A volte un’applicazione può essere di semplice intrattenimento ma a volte questi servizi sono molto funzionali e utili per la vita di tutti i giorni ma anche proprio per risparmiare. Perché non sfruttarle al meglio quindi per ottenere il massimo dei benefici senza alcuno sforzo?

Un’applicazione che ti permette addirittura di guadagnare qualcosa sembra un sogno, eppure in questo caso è realtà. Non c’è nessun inganno né vincolo di qualche tipo. Si tratta di un sistema che funziona e che si è rapidamente diffuso in tutto il mondo. Gli utenti non possono fare a meno di scaricarla sullo smartphone.

Acquisti online (Foto Canva)
Acquisti online (Foto Canva)

Nessun costo, nessuna installazione complessa e si può utilizzare sin da subito e questo permette di godere immediatamente delle tante agevolazioni.

L’app che ti rivoluziona la vita

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ritiene che il 60% della popolazione mondiale sia sedentaria e che basterebbero 10 mila passi al giorno per sconfiggere la maggior parte delle patologie. La mancanza totale di movimento porta anche a sviluppare ansia oltre ad avere patologie vere e proprie. Quindi è fondamentale muoversi, anche solo una mezz’ora.

App
App (Foto Canva)

Tuttavia in una vita di pigrizie riuscirci è sempre più difficile. Quale incentivo migliore se non qualche guadagno extra? Per questo sono nate delle applicazioni che incitano al movimento e lo fanno nell’unico modo possibile, non solo dicendo alle persone che staranno meglio e che eviteranno problemi gravi, ma permettono loro di conquistare premi, sconti, promozioni e anche soldi.

Qui arriva Stepler, un’applicazione innovativa che ti permette di camminare e guadagnare: i passi diventano delle vere e proprie ricompense di vario tipo. Camminando si acquisiscono dei punti, ogni momento della giornata può essere utilizzato. L’applicazione è totalmente gratuita e permette di accumulare punti da spendere come soldi direttamente sullo store dove si trova di tutto e di più da smartphone a prodotti per il corpo, corsi e gadget di ogni tipo. Un vero e proprio shop online dove invece di pagare potete utilizzare comodamente i vostri punti.

Stepler non è l’unica app di questo tipo, ce ne sono tantissime. Un esempio: WeWard, Runkeeper, Runstatic, Map my walk, Sweatcoin, Blawalk, Wikiloc, StepsApp, Stepbet, Runtopia. Queste sono alcune delle migliori e permettono anche proprio di guadagnare soldi o premi. Funzionano in modo similare e l’obiettivo in tutti casi è uno solo: camminare per guadagnare e così migliorare il proprio corpo e il proprio stato di salute.