Sconti fuori di testa per la console del momento: prezzi mai visti prima | Ti bastano meno di 10 euro

La bellezza, ma anche la forza, del fatato mondo del gaming, la cui ascesa di questi tempi non conosce limiti, sta nel cogliere le offerte che ci sono online e negli appositi Store. Fra questi, spicca la promo di Nintendo Switch.

Gamer (Adobe Stock)
Gamer (Adobe Stock)

L’ex console NX, distribuita a livello globale praticamente da un lustro, sta convincendo tutti con il suo concept ibrido (un po’ console di casa un po’ portatile), ha conquistato una fascia di età molto giovane che comincia proprio con la Switch prima di compiere un salto di qualità, grazie anche a offerte sensazione.

Di questi periodi ci sono grandissime possibilità di risparmiare acquistando giochi di produzioni memorabili. Un esempio? L’evergreen Mario + Rabbids Kingdom Battle, uscito prima in Giappone poi a livello globale, un crossover di grande successo tra le serie di Mario e Rabbids.

Promo imperdibili su Nintendo Switch: giochi a meno di tre euro

Nintendo Switch 20220711 cell 2
Nintendo Switch – Adobe Stock

Un game che sembra per bambini, ma fino a un certo punto. Un gioco strategico, basato su meccaniche miste del gioco di combattimento a turni e le meccaniche dell’esplorazione. Si può scegliere fra Sua Maestà Mario, ma anche Luigi, Peach, Yoshi e quattro altri Rabbids. Anche la scelta non può essere casuale, perché ogni personaggio è dotato di varie tipologie di armi che determinano il loro modo di giocare e varie armi secondari. Ebbene Mario + Rabbids Kingdom Battle è in promo a 9,99 euro.

Stesso prezzo per No More Heroes, una serie famosa di videogiochi hack and slash di azione e avventura sviluppata da Grasshopper Manufacture ed è stata creata da Goichi Suda, o Suda51, che dir si voglia.

Per chi vuole risparmiare ancora di più, ha l’occasione di acquistare Sword of the Necromancer a 5,99 euro, Un gioco di ruolo d’azione dungeon crawler con elementi simili a Rogue in cui un player può far rivivere i nemici sconfitti per trasformarli in amici combattere al tuo fianco. Sviluppato da Grimorio of Games, è disponibile anche per altre piattaforme: da Xbox One a PlayStation 4, passando per Microsoft Windows, Linux, Xbox Series X/S e, ovviamente, per quei fortunati che sono riusciti a prendere l’ormai famigerata PlayStation 5.

Con Syberia 1 e 2 si va veramente di lusso. L’avventura di Kate Walker, un game a tema steampunk di grande successo internazionale prodotto dalla Microïds e realizzato da Benoît Sokal, passa dai 34,99 di listino ad appena 2,44 euro. Sono solo alcuni esempi, sul portale ufficiale occhio alla promo: risparmio e divertimento sono garantiti.