Grandi sorprese da Amazon, è il momento di spendere | Scopri subito i prodotti a prezzi mai visti prima

Sarà una quarantotto ore all’insegna dello shopping sfrenato. Con questo concept è stato creato il Prime Day. L’evento annuale di Amazon riservato agli abbonati prime in più di venti paesi, con super offerte sui migliori marchi e piccole imprese.

Amazon Prime Day 20220711 cell
Amazon Prime Day – Cellulari.it

Sono sette anni che ormai tiene banco e consente ai milioni di abbonati di risparmiare un sacco di soldi, grazie a dispositivi super scontati. Tre sono già online. Il Fire TV Cube, un ricercatissimo lettore multimediale per lo streaming gode di trenta euro di sconto.

Con il Nuovo Echo Show 5 (la seconda generazione, il modello 2021) si arrivano a risparmiare la bellezza di cinquanta euro. Idem per l’Echo Show 5 (seconda generazione, Antracite) con annesso il Blink Outdoor V.

Prime Day tutto da vivere, il meglio deve ancora venire

Amazon 20220711 cell
Amazon – Adobe Stock

Il Fire TV Cube ora costa solo 69 euro. E’ il più potente lettore multimediale Fire TV con processore hexa-core capace di offrire un’esperienza di streaming in 4K, rapida e senza intoppi. Usa la tua voce per controllare soundbar e ricevitori A/V compatibili. Grazie all’altoparlante integrato, un utente può chiedere ad Alexa di consultare il meteo, spegnere le luci e molto altro, oltretutto senza bisogno che la (smart) tv sia accesa.

Alta qualità delle immagini, grazie alla qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos. Un dispositivo ottimo per chi ama Prime Video (naturalmente), ma anche Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, senza dimenticare la musica. “Fire TV Cube – spiegano da Amazon – è progettato per tutelare la tua privacy. Per disattivare l’audio dei microfoni, basta premere l’apposito pulsante Microfono on/off”.

Imperdibile il Ring Video Doorbell Wired con Echo Show 5 schermo intelligente con Alexa e telecamera da 2 MP, a soli 39 euro. Videocitofono con alimentazione via cavo, video in HD a 1080p con comunicazione bidirezionale, rilevazione di movimento avanzata, connettività standard da 2,4 GHz e impostazioni per la privacy personalizzabili. Quando qualcuno suona alla porta o i sensori di movimento si attivano, riceverai una notifica istantanea sul tuo telefono, un dispositivo Alexa o un Ring Chime. Per sentir suonare il campanello in casa, bisogna associare (semplicissimo) il dispositivo a un Ring Chime o a un dispositivo con integrazione Alexa compatibile, oppure acquista il kit Ring Video Doorbell Wired + Chime.

Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee, Live View e la comunicazione bidirezionale, sono disponibili gratuitamente su tutti i dispositivi Ring.

Il Blink Outdoor Videocamera di sicurezza in HD più Echo Show 5 (seconda generazione, modello 2021) passa dai 118,99 euro ad appena 65,99 sotto Prime Day. Una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che consente di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi: funziona fino a due anni con batterie AA al litio incluse. E solo l’inizio, il Prime Day è tutto da vivere, il meglio deve ancora venire.