Samsung si aggiorna ora: correte ad installarlo, direte addio a tutti i problemi

Il vostro dispositivo ha qualche funzione in meno del solito? Aggiornatelo allora: ecco su quali smartphone dovrà essere fatto e che cosa cambierà una volta installato l’update.

Stupirsi per il rilascio di uno specifico aggiornamento non serve, non a caso vengono rilasciati di rado ed hanno il preciso scopo di migliorare il più possibile i dispositivi per cui sono destinati. Questo motivo ci fa capire che sia molto importante tenersi informarti su quelli che potrebbero essere dei dettagli utili in merito da sapere, dunque non sottovalutiamo l’importanza di entrare al corrente di news del genere.

samsung
Samsung – Cellulari.it

Non sappiamo se la patch lanciata serva ad aggiungere nuove funzioni, a sistemare quelle esistenti o addirittura per correggere dei bug potenzialmente pericolosi. Persino i glitch possono risultare essere problematici a meno che non vengano trattati con cura, il che è difficile a volte per il semplice fatto che gli utenti non ne parlino quasi mai. Chi si lamenterebbe di una impostazione utile per sé d’altro canto?

Galaxy in fase di update: scaricate la nuova versione software adesso

Società come Samsung, però, non ci stanno a queste idee e vogliono intervenire subito per rimediare il prima possibile. Ciò spiega come mai abbia avuto intenzione di rilasciare una serie di aggiornamenti differenti per molti dispositivi di nostra conoscenza, e che probabilmente utilizziamo pure. Se siete curiosi di saperne di più, ecco che cosa aggiungeranno gli update lanciati in vista di questa occasione.

samsung agg
Nuovi update di Samsung in arrivo, non perdiamoceli – Cellulari.it

Il primo cellulare che verrà aggiornato sarà il Samsung Galaxy A03, precisamente a partire dalla Serbia alla versione firmware A035FXXU2CVL4, in cui sono inclusi Android 13 e la One UI 5.0 in versione Core insiene alle patch di sicurezza. Anche il Samsung Galaxy F12 ovviamente, che dall’India riceve la versione firmware F127GXXU3CVL4 con Android 13, la One UI 5.0 e le patch di sicurezza di novembre 2022, le quali arriveranno soltanto adesso.

Poi è il turno del Samsung Galaxy Note 10 e del Samsung Galaxy Note 10+, nonché i primi smartphone Android ad aggiornarsi in assoluto alle patch di sicurezza di gennaio 2023. Continuiamo con il Samsung Galaxy M33 5G, che sta ricevendo la SMR di novembre 2022, in roll out in India con la versione firmware M336BUXXU3BVL6 e in altri Paesi alla versione M336BXXU3BVL4.
Infine è presente anche il Samsung Galaxy A70, il quale otterrà gli update dagli USA.