Samsung sbaraglia il mercato: Il modello ad un prezzo mai visto prima

Sarà un agosto hot, perché i nuovi pieghevoli Samsung stuzzicano la fantasia di molti appassionati. Eppure per chi non segue la moda del foldable ma punta sul rapporto qualità prezzo, ha già un’idea di cosa comprare. E dove.

Samsung M32 20220722 cell
Samsung M32 – Cellulari.it

Il Samsung Galaxy M32 attualmente è il miglior smartphone Samsung considerando l’imperdibile promo disponibile su Amazon, che abbassa il prezzo di listino di cento euro, con il 33% di sconto. Un’offerta che colpisce considerando che il dispositivo del colosso sudcoreano ha appena un anno di vita.

E’ la versione italiana del device made in Samsung. Uno smartphone che ha nella batteria (da 5.000 mAh) un importante punto di forza, con la ricarica Ultra-Rapida, fino a 25W2. Sistema operativo Android 12, schermo Super AMOLED da 6.4 Pollici, RAM 6GB, Memoria interna 128GB, colorazione nera. Quella più ricercata.

Un sistema multicamera da urlo. Un dispositivo che protegge al massimo i dati personali

Samsung 20220722 cell
Samsung – Adobe Stock

Il display Infinity-U regala il full HD+ e possiede una tecnologia che consente la massima qualità dei contenuti: chiari e dai colori brillanti. Un dispositivo vanta poi un display grande e performante con quel Real Smooth che offre una visione sempre fluida. Un particolare da non sottovalutare.

Inevitabile che il Galaxy M32 possieda un sistema multicamera da urlo: alta risoluzione della fotocamera principale da 64MP. La fotocamera ultragrandangolare espande la visuale e personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità, catturando tutti i dettagli grazie alla fotocamera macro. Samsung riprende gli oggetti con un angolo di visione a 123 gradi, dando una maggiore profondità a ogni tuo scatto.

Altro punto a favore del Galaxy M32 è il Samsung Knox, ovvero la sicurezza multilivello che difende la privacy dell’utente: è come avere una cassaforte dentro un’altra, che isola fisicamente i codici PIN, le password e le altre informazioni private proteggendoli dagli hacker. In pratica questo smartphone difende i dati sensibili da malware e altre minacce pericolose, come pochi della sua fascia.

Processore Octa-core: 6GB di RAM per prestazioni rapide ed efficienti, che supportano tutte le tue attività. Sfrutta i 128 GB3 di memoria interna o aggiungi ancora più spazio con una scheda microSD fino a 1 TB4.

Il design non è affatto da sottovalutare. Superficie liscia e una leggera finitura a trama verticale, un mix esplosivo capace di catturare la luce del prisma da varie angolazioni. Elegante sì, ma robusto. Ovviamente un 5G alimentato dal processore MediaTek Dimensity 720. Quando è uscito, nel 2021, costava 299 euro, ora su Amazon è disponibile a 199, un’occasione da non perdere.