Samsung: il Galaxy S23 sconvolge tutti, con questa novità batte la concorrenza

L’ultimo smartphone in uscita di Samsung sarà più che preparato per battere tutti i più grandi dispositivi presenti attualmente sul mercato. Quali sono le informazioni che abbiamo su di lui per ora?

Le aspettative che possiamo crearci sui prossimi cellulari dipendono interamente da ciò che sappiamo su di loro, come anche dai leaks che vengono rilasciati in merito. Sono importanti per il semplice fatto che ci indicano in anticipo delle informazioni rilevanti su un ipotetico top di gamma, che per quanto possa sembrare scontato non è una possibilità da prendere alla leggera.

samsung
Samsung – Cellulari.it

Il discorso che abbiamo aperto vale per tutte le tipologie di dispositivi e di ogni società conosciuta ovviamente. Tra le migliori possiamo citare, in tutta tranquillità, Xiaomi, Apple o Oppo eventualmente, che come abbiamo avuto modo di scoprire in questi mesi si sono rivelate essere tra le migliori sulla piazza per quello che hanno offerto.

Dettagli scottanti sul Galaxy S23: sono incredibili

In particolar modo si sta parlando davvero tanto di Samsung e del suo prossimo cellulare che molto presto vedrà la luce. Tutte le aspettative al riguardo sono più che buone, inoltre è impossibile negare il fatto che introdurrà delle ottime caratteristiche tecniche visto quello che si sta scoprendo in questi giorni. Che cosa sappiamo adesso?

galaxy s23 12
Il Galaxy S23 – Cellulari.it

Sono state rivelate numerose informazioni chiave sul Galaxy S23 Ultra dal leaker Ahmed Qwaider, che con una serie di tweet pubblicati ha anticipato tutte le novità in arrivo tra circa un mese. Per prima cosa ha parlato della luminosità di picco, che ora dovrebbe essere di 1.750 nit per tutti i dispositivi Galaxy S23. Non è male, anche se inizialmente si sperava che ne avesse una da 2.000 nit.

In secondo luogo crede che sarà dotato di un’unità da 3.900 mAh con ricarica a 25 W, mentre il Galaxy S23+ avrà una batteria da 4.700 mAh e ricarica da 45 W. Il Galaxy S23 Ultra, invece, conserverà la sua batteria da 5.000 mAh, come riportato ormai da tutte le fonti attualmente disponibili dove ne hanno parlato apertamente.

E per concludere, il leaker ha rilasciato altri due tweet dove parla della gestione delle temperature e della nuova versione dell’interfaccia proprietaria di Samsung. Anticipa già da ora che i nuovi S2 verranno lanciati con Android 13 e One UI 5.1, di conseguenza saranno aggiornati al massimo fin da subito. Ma le news non finiscono qui: rimanete informati per saperne di più in futuro.