Samsung Hennessy ufficiale: Android clamshell con dual sim e doppio schermo

Dopo diversi rumors e indiscrezioni ora è ufficiale: il suo nome è Samsung Hennessy ed è uno smartphone Android provvisto di form factor a conchiglia.

Dopo diversi rumors e indiscrezioni ora è ufficiale: il suo nome è Samsung Hennessy ed è uno smartphone Android provvisto di form factor a conchiglia, comparso in queste ore sul sito ufficiale cinese della casa produttrice. Come si può vedere nelle immagini, il prodotto è provvisto di due differenti schermi TFT, uno esterno e uno interno, entrambi da 3,3 pollici e con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel). 
 
La fotocamera integrata è da 5 Megapixel, con funzioni per il videorecording. E’ un dual sim, compatibile sia con le reti GSM che CDMA. Non manca il supporto per il Bluetooth, il GPS, il Wi-fi e il collegamento tramite USB (2.0). Il processore è un quad-core a 1,2 Ghz di frequenza
 
Non è chiaro su quale sia la memoria interna, ma sappiamo il Samsung Hennessy è dotato di uno slot per microSD. Il sistema operativo è Android, versione 4.1 Jelly Bean. La batteria è da 1500 mAh. Per ora non conosciamo la data ufficiale di lancio, né il prezzo con cui verrà commercializzato. Lo vedremo anche nel nostro paese? Anche questo è un mistero a cui tenteremo di dare delle risposte nelle prossime settimane.