Samsung Galaxy Z Fold4, finalmente ci siamo: c’è già su Amazon!

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Z Fold4 è già apparso su Amazon in tutto il suo splendore. Ecco tutti i dettagli tra specifiche tecniche e immagini ufficiali

Sono giorni molto importanti per ciò che riguarda l’universo Samsung. L’azienda sudcoreana è pronta al lancio dei suoi nuovi flagship pieghevoli, ossia i Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. Stiamo parlando di un vero e proprio punto di riferimento nel settore, con milioni di appassionati in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sui prodotti in uscita.

galaxy z fold 20220806 cellulari.it
I nuovi Samsung Galaxy Z Fold4 sono sempre più vicini al lancio. L’evento si terrà il prossimo 10 agosto, ma Amazon Olanda ha già pubblicato parecchie informazioni (Adobe Stock)

Intanto, continuano a spuntare rumor ed indiscrezioni a tal proposito. I dubbi che circondano i due device sono in realtà pochi, considerando le tante conferme arrivate sia in merito al design che alle specifiche tecniche. A maggior ragione ora, con la versione olandese di Amazon che ha già mostrato sulle sue pagine il Galaxy Z Fold4 in tutto il suo splendore.

Samsung Galaxy Z Fold4, ecco tutto quello che c’è da sapere

galaxy z fold 20220806 cellulari.it
Sono state confermate alcune anticipazioni della vigilia a livello di caratteristiche, oltre alle prime immagini ufficiali dei nuovi flagship di Samsung (screenshot)

Non si sa se a causa di un errore o meno. Sta di fatto che, nelle scorse ore, Amazon olandese ha mostrato quello che è il Samsung Galaxy Z Fold4 con specifiche tecniche e immagini ufficiali. Niente di troppo differente rispetto a quanto già emerso nelle settimane passate, con la conferma definitiva che arriverà solo nei prossimi giorni con l’Unpacked di agosto.

Partiamo proprio dalle caratteristiche tecniche pubblicate sul colosso americano. Il brand è Samsung, la capacità di memoria RAM arriverà ai 12 GB, mentre per lo schermo possiamo aspettarci un display da 7,6 pollici. Il peso dovrebbe essere di 263 grammi totali, con l’input device che ovviamente è il touchscreen. La maggiore novità riguarda invece le immagini pubblicate, che sono quelle ufficiali che vedremo ovunque tra pochi giorni. A livello di prezzi, dovrebbero essere così suddivisi:

  • Samsung Galaxy Z Fold4 →  256 GB a 1.799 euro / 512 GB a 1.919 euro
  • Samsung Galaxy Z Flip4 → 128 GB a 1.109 euro / 256 GB a 1.169 euro

Staremo a vedere se ci saranno novità dell’ultima ora durante l’evento Unpacked in programma il prossimo 10 agosto e tenuto dai vertici di Samsung. Il tutto è fissato per le ore 15.