***Samsung Galaxy S5: in regalo 6 mesi di Deezer Premium

Il gruppo Samsung fa sapere che insieme all’acquisto del Galaxy S5 gli utenti avranno la possibilità di avere il servizio Deezer in versione Premium+ gratis per 6 mesi.

 
Come abbiamo visto, da oggi il Samsung Galaxy S5 è disponibile anche in Italia, ad un prezzo lanco di 699 euro. Il nuovo top di gamma del colosso sud coreano, quindi, comincia la sua avventura commerciale, con l’ambizione di superare non soltanto i predecessori, ma anche i concorrenti più agguerriti e blasonati. 

 
Il gruppo Samsung fa sapere, inoltre, che insieme all’acquisto del Galaxy S5 gli utenti avranno la possibilità di avere il servizio Deezer in versione Premium+ gratis per 6 mesi. Deezer offre un catalogo di più di 30 milioni di canzoni ad una qualità alta (320 kbps). La partnership tra Samsung e Deezer punta a calamitare a sé tutti quegli utenti (in veloce ascesa, grazie alla disponibilità della banda larga mobile) che sfruttano lo streaming Internet tramite dispositivi mobili. 
 
Come dichiara il Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe, Lee Epting, “grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili”. 
 
La promozione di Samsung per avere Deezer Premium+ gratis per 6 mesi vale a prescindere da quale canale si sceglierà per avere il Galaxy S5