Samsung Galaxy S5 con PosteMobile: offerte e concorso speciale

Non tutti sanno che anche l’operatore virtuale leader nel nostro paese, PosteMobile, offre la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5.

 
Non tutti sanno che anche l’operatore virtuale leader nel nostro paese, PosteMobile, offre la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S5, top di gamma del colosso sud coreane, in varie formule, dalla versione “unlocked”, priva di contratto, al pagamento a rate. 

 
La cosa principale da fare prima di richiedere il telefono è attivare l’opzione “Telefono x Tutti”, recandosi presso un Ufficio Postale. Con l’acquisto a rate è previsto un contributo iniziale in contrassegno di 99 euro, più 30 mensilità da 21 euro l’una, con addebito diretto sulla propria carta di credito (CartaSì) o sul Conto Corrente. 
 
Chi, invece, vuole pagare subito l’intera cifra potrà farlo attivando una nuova SIM ricaricabile del MVNO. In questo caso la cifra 699 euro, da pagare in contrassegno non appena il Galaxy S5 verrà consegnato. La SIM card PosteMobile è acquistabile al prezzo di 15 euro, con 15 euro di traffico prepagato incluso (anche se si richiederà la portabilità). 
 
E’ possibile, inoltre, avere il Galaxy S5 incluso con il piano PosteMobile TUA 300 a metà prezzo per i primi 6 mesi (31 euro al mese). Chi sottoscriverà quest’offerta potrà partecipare al concorso WIN FOR 5, che permetterà di vincere un nuovo smartphone all’anno per 5 anni. Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete scaricare il regolamento integrale qui in basso in formato PDF.