Samsung Galaxy S4 a 0 euro con l'abbonamento All Inclusive Unlimited di Wind

Tramite la pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica mobile Wind ha annunciato ancora una volta l'imminente arrivo del Samsung Galaxy S4, il dispositivo di punta della casa produttrice sud coreana. In particolare il post, pubblicato ier

 

Tramite la pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica mobile Wind ha annunciato ancora una volta l’imminente arrivo del Samsung Galaxy S4, il dispositivo di punta della casa produttrice sud coreana. In particolare il post, pubblicato ieri, si riferisce all’offerta Abbonamento All Inclusive Unlimited, il profilo più completo dell’operatore, con cui il device sarà incluso.

 

Per “incluso”, quindi, deduciamo che il Galaxy S4 si avrà a 0 euro, sottoscrivendo il contratto in Abbonamento. All Inclusive Unlimited, lo ricordiamo, ha un costo di 75 euro al mese, in promozione a 45 euro al mese per 5 anni per tutti i clienti che lo sceglieranno entro il 9 giugno prossimo (sia per i nuovi utenti che per i già clienti). Il profilo comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;

  • telefonate verso Europa, USA e Canada ad una tariffa unica di 25 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi;

  • sms senza limiti verso tutti;

  • 2 GB di Internet a velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo).

 

Lo smartphone Samsung Galaxy S4, lo ricordiamo, arriverà nei negozi a partire dal 27 aprile. Un paio di giorni fa abbiamo visto che Wind regalerà 100 euro di ricarica per chi acquisterà il device con sim Ricaricabile e potrà attivare, inoltre, un’opzione All Inclusive scontata per 5 anni grazie alla promozione Super Smartphone.