Samsung Galaxy S30, presentazione già a gennaio? L’indizio

samsung internet browser
Tutte le novità del nuovo update (Adobe Stock)

Dopo la presentazione di Apple, Samsung è chiamata a rispondere. Il nuovo Galaxy S30 potrebbe essere presentato già a gennaio 2021

Solamente qualche giorno fa, Apple ha presentato in grande stile i nuovissimi iPhone 12 nelle quattro varianti Mini, 12, Pro e Pro Max. La nuova era degli smartphone è ormai alle porte, e gli altri produttori sono chiamati a rispondere direttamente sul mercato con smartphone all’altezza e possibilmente ancor più innovativi.

La principale rivale di Apple rimane Samsung, con la sua gamma Galaxy che è tra le più amate nel mondo degli smartphone. Il prossimo modello ad essere lanciato sul mercato sarà sicuramente l’S30, ma ancora non è chiaro quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo smartphone. Solitamente, i nuovi prodotti vengono presentati dal colosso sudcoreano a febbraio, ma quest’anno potrebbe esserci uno strappo alla regola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei batte Samsung? Kirin 9000 vs Exynos 1080: i benchmark

Samsung Galaxy S30, presentazione già a gennaio? I dettagli

samsung galaxy s30
Insieme al nuovo smartphone, dovrebbero arrivare anche i Galaxy Buds 2 (Adobe Stock)

Si tratta di una notizia che potrebbe trovare conferme nel giro delle prossime settimane. Solitamente, Samsung è solita presentare i propri nuovi modelli da lanciare sul mercato nel mese di febbraio, ma quest’anno potrebbe esserci uno strappo alla regola. Stando a quanto riportato dal sito coreano The Elec, infatti, la produzione dei nuovi Samsung Galaxy S30 partirà già nel mese di dicembre, un mese prima rispetto al solito. Una decisione insolita da parte del colosso sudcoreano che, a rigor di logica, dovrebbe portare a un’anticipazione anche per quanto riguarda il mese di presentazione.

Se il tutto dovesse essere confermato, prepariamoci a seguire l’evento di annuncio ufficiale del nuovo modello della gamma Galaxy già a gennaio. Allo stesso tempo – stando alle indiscrezioni coreane – dovrebbero arrivare anche i Galaxy Buds 2, auricolari true wireless che dovrebbero essere resistenti all’acqua e alla polvere IP68.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy M21 in sconto su Amazon per il Prime Day